Vai al contenuto

codice sblocco autoradio alfa MiTo


massiminomassimino

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti!

mi chiamo massimo dalla prov. di torino, e, facendovi i complimenti per il forum, volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi a sbloccare l'autoradio dell'alfa mito che riporta i seguenti codici:

blaupunkt 815BP836278545017

FIAT N. 1560808720

BP Nr 7648362316

grazie ancora!!!!!

massimo.

Modificato da massiminomassimino
Link al commento
Condividi su altri siti

...ops chiedo scusa!

mi sono presentato, ok... per quanto riguarda la sezione appropriata (perdonatemi ma non sono molto ferrato in materia) mi sono accorto di aver sbagliato solo dopo aver inserito la nuova discussione... poi riguardando ho notato che la sezione dei codici di sblocco (dal mio android) non è "illuminata", ovvero cliccandoci sopra non mi permette di entrare a scrivere in quella sezione! 

comunque chiedo ancora scusa e vi chiedo come posso fare per rimandarvi la mia richiesta di sblocco (o se potete spostare voi la discussione)

grazie massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve..piacere sono un nuovo iscritto...e spero che possiate aiutarmi..ciò un alfa mito del 2009 di cui ho smarrito il cod.per sbloccare l autoradio...mi potreste aiutare?l autoradio e della BLAUPUNKT  GMBH   MADE IN PORTUGAL..815BP836198311069  FIAT NUMBER.1560873490  BP-NR.7648361316 GRAZIE ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
9 minuti fa, danielbong ha scritto:

Mi da codice errato 

sei invitato a rispettare il regolamento e non usufruire solamente del forum per i propri comodi... c'è un regolamento da rispettare ed invito tutti gli utenti a non supportare utenti che non siano allineati con quanto detto. 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha riaperto questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...