Vai al contenuto

RIMAPPARE UN AUTO COL GALLETTO


Ospite capitanobirino

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vorrei un info, sto comprando un galletto 1250 con tutto il necessario per mappare...ovviamente ho anche un pc portatile...

vorrei sapere una cosa, io col galletto copio il file originale tramite presa obd poi col computer e l appostio programma lo modifico e poi lo ri-salvo nella vettura, giusto? ma se per errore metto una mappa sballata, che succede? posso rompere il motore o al massimo va in tilt la centralina e la macchina non ci accende?

Link al commento
Condividi su altri siti

il linea generale funziona cosi', ma e' molto piu' semplice a farlo che a dirlo, stai tranquillo! se inserisci una mappa con valori troppo alti te ne accorgi subito, ovviamente prima di scaricarlo in centralina controlla la mappa, no? in bocca al lupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non mi avete risposto a una quesito fondamentale...se butto dentro una mappa fatta malissimo, una volta che accendo la macchina si puo rompere qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai esperienza ti conviene di non muovere i parametri del turbo , poi se non erro la tua è edc16, mi sembra che il file vada codificato(sempre se non mi sbaglio)

Approfondisci il sapere prima di fare errori fatali In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma che cosa usate??? io col gallo di edc16 ne ho fatte a bizzeffe fino ad adesso, e con tutto che per me e'un hobby e non ho strumentazioni varie, non mi e' mai capitat, ed ho fatto anche le temuu marelli mjt( idea 1.3 e punto 1.3), mahh......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si ma io ho il suo stesso dilemma: se sbaglio mappa oppure il programma mi dice che potrei bloccare il motore (pero' mi calcola il cks e la famiglia),che succede?

In che modo posso ripristinare un eventuale danno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...