Vai al contenuto

Tuning file x Lancia Dedra 1800 (101cv)


bmw320d

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho letto l'eprom tuningzzata montata sulla Dedra di mio padre modello 1800 da 101cv, secondo voi è buono come rimappa o non è un granchè, eventualmente cosa si potrebbe variare rimanendo sempre nei limiti dell'auto e di inquinamento, in allegato la lettura dell'eprom, spero sia giusto, in quanto il willem non mi ha dato errori in lettura. Attendo con ansia vostri pareri e risultati :)

dedra.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

bmw320d, il sito attualmente ha problemi con gli allegati, invia il file sul server Easy-Sharing.com e posta il link qui sul forum.

Assicurati di postare anche il file originale altrimenti sarà difficile o quasi impossibile fare un paragone.

Comunque non penso che rimappando l'auto inquini di meno...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecutuning l'allegato vedo che lo scarica senza problemi, più che altro devo inserire anche il file originale dell'eprom della centralina, per qaunto riguarda l'inquinamento io mi riferivo ad un livello entro un certo range, altrimenti quando si fà la revisione dell'auto mi potrebbero contestare i gas di scarico, a me piacerebbe avere più fluidità in marcia ed una ripresa un pò migliore di ocme è adesso con l'eprom originale, sento quest'auto come un carrettone lento eppure ha 101cv ma si riprende molto lentamente, appena posso leggo l'eprom originale col willem e spero che si riesca a fare qualcosa Ciao e grazie in anticipo :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho dato un occhio al tuo file, secondo me se la rimetti originale ti andrà molto piu' forte :o

dici, ma allora anni fà quello che mi fece questa mappa non fece nulla, comunque adesso ho su quella originale, con questa modificata sentivo l'auto leggermente più pronta ma nulla di particolare, comunque appena posso leggo l'eprom originale, spero che si possa fare qualcosa non dico in termini di cavalli che tanto sui benzina aspirati non ne escono, ma se in termini di ripresa si può far qualcosa

Grazie :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...