Vai al contenuto

Texa Per Bike, Compro Anche Per Car O Meglio Altro?


Iciomartin

Messaggi raccomandati

buon giorno, sono iscritto da molto ma seguo un po poco. ho un officina di moto e devo per i marchi che tratto acquistare la diagnosi texa txb. per hobby faccio lavoretti sulle mie macchine e quelle di amici , per ora niente programmazioni anche se quando avro tempo di studiare un po perchè no..

la domanda era:

aggiungo qualcosa e compro il texa txc con il software idc4e sia car che bike?

prendo solo il txb con bike che tanto quello che fa texa me lo fa anche elm32 su ebay?

prendo il txb e prendo qualcosa di non troppo costoso ma migliore per fare le auto? cosa?

oppure lasciare perdere proprio texa e prendere qualcosa di migliore che mi faccia piu cose sia su auto che su moto?e magari oltre la diagnosi anche la riprogrammazione?

le macchine che faccio principalmente sono giapponesi, e tedesche.. e sopratutto smart

budget di spesa 2000 2500 euro ma se spendo meno meglio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Texa e con l'ultimo aggiornamento mi trovo bene, hanno implementato delle funzioni utili.. Se devi fare solo poche auto però, non vale la spesa, soprattutto perché con le jap è un po' limitato.. Per le tedesche ti consiglio launch, secondo me ottimo prodotto e volendo lo trovi per un prezzo irrisorio, per le jap, se hai necessità molto specifiche,tipo airbag o quadri, solo diagnosi dedicate per mia esperienza.. Per una diagnosi generica va bene anche un Delphi alle volte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...