Vai al contenuto

Galletto Errore In Lettura


angelokk

Messaggi raccomandati

allora ascolta il software non si istalla se prima non riconosce il gallo .... devi istallare il gallo con il percorso specifico !!! mi spiego meglio : ti esce la finestra di istallazione driver ... clicchi su istalla driver da un elenco specifico e clicchi su fgtech e vedi se te li istalla dopo di che apri il programma !!!


ovviamente devi disattivare antivirus !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allego documenti con setup per essere più chiaro :)


il software si installa, però ovviamente essendo scaduto non va,  i driver ho usato quelli che c'errano sul software scaricato dal web, praticamente per il 1260 praticamente mi dice impossibile aprire la porta

non si possono istallare quelli del 1260 devi istallare i suoi !!!

fgtech no clone.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto tutte le prove, il software originale addirittura gira solo su XP e Vista,  quindi niente. ho provato con il software del v54 e con i driver del v54 stesso, e niente. ho provato con software del v54 e i driver che hai postato tu, e niente, l'ardware funziona di sicuro anche perché lo avevo messo da parte funzionante, il problema era solo la scadenza .. sempre più confuso  :ermm:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per angeloKK : 

ma poi hai risolto il problema dei diodi ed è funzionale 100% ? Te lo chiedo perchè mi sono imbattuto in un Galletto clone che ha il tuo medesimo problema , mi è arrivato ieri , ma solo lunedi potrò provarlo , ho il pcb identico al tuo e mancano i due diodi . Spero almeno in lettura/scrittura obd non mi dia problemi .Dovrò leggere e provare ad eliminare Egr sulla mia Ford 1.8 tdci 115cv che credo monti una Delphi ( e del 2007)

Ringrazio alessio1993 per le info di cui ho fatto tesoro .

Chiedo , da principiante assoluto ,se mi conviene restituirlo o provare a cambiare i vari componenti , grazie in anticipo a chi potrà darmi un aiuto  

Link al commento
Condividi su altri siti

Per angeloKK : 

ma poi hai risolto il problema dei diodi ed è funzionale 100% ? Te lo chiedo perchè mi sono imbattuto in un Galletto clone che ha il tuo medesimo problema , mi è arrivato ieri , ma solo lunedi potrò provarlo , ho il pcb identico al tuo e mancano i due diodi . Spero almeno in lettura/scrittura obd non mi dia problemi .Dovrò leggere e provare ad eliminare Egr sulla mia Ford 1.8 tdci 115cv che credo monti una Delphi ( e del 2007)

Ringrazio alessio1993 per le info di cui ho fatto tesoro .

Chiedo , da principiante assoluto ,se mi conviene restituirlo o provare a cambiare i vari componenti , grazie in anticipo a chi potrà darmi un aiuto  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...