pasquale.fattorusso Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 Ciao a tutti. Vorrei un chiarimento su di una mappa fuori driver Titanium. Secondo il damos all'indirizzo EBEDE ci dovrebbe essere il limitatore di gasolio; all'indirizzo EBEC2 dovrebbe esserci il valore massimo della pressione rail, nell'intervallo EBEC4 - EBEDC il numero di giri motore, ma cosa rappresenta l'intervallo EBEE0 - EBEF4 ? Va aumentato come il bp EBEDE ? Grazie. 511_048.ori
Ospite smile Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 puoi marcare la zona che intendi e postarla? perchè agli indirizzi indicati non mi sembra vedere mappe come quelle descritte
pasquale.fattorusso Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 si che ci sono.....metti lo '0' davanti ai vari indirizzi.
Ospite sergioT Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 si che ci sono.....metti lo '0' davanti ai vari indirizzi. cosa cambierebbe mettendo lo 0 davanti.????????? gli indirizzi ci sono così come scritti
Ospite smile Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 Gli indirizzi li vedo ma non mi sembra ci siano le mappe indicate. Ma sicuramente sbaglio io a questo punto
pasquale.fattorusso Inviato 5 Settembre 2015 Autore Inviato 5 Settembre 2015 Ciao Sergio, non sai dirmi niente di questo intervallo EBEE0 - EBEF4 ?
pasquale.fattorusso Inviato 6 Settembre 2015 Autore Inviato 6 Settembre 2015 deve essere un intervallo mooolto misterioso!
Ospite smile Inviato 7 Settembre 2015 Inviato 7 Settembre 2015 posoo solo ripetere.... mi posti lo screenshot? tu parli di mappe gasolio...secondo me non vi è nulla di simile a quel indirizzo da te indicato che vedo ma non identifico
pasquale.fattorusso Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 smile per favore!!! Ho chiesto: 'Cosa c'è in questo intervallo EBEE0 - EBEF4???' ------ Fine della domanda! Cos'altro vuoi le coordinate del GPS così attivi il Tom Tom e lo trovi?? Sembra che tu voglia prendere in giro!! E poi chi ha parlato di mappe gasolio?? Ho solo detto che li c'è un IQ limiter! Cmq grazie per l'interessamento, ma penso che se tu avessi conosciuto la risposta l'avresti già postata.
pasquale.fattorusso Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 OK Riformulo la domanda: Cosa c'è in questo intervallo? EBEE0 - EBEF4 Grazie. 511_048.ori
Ospite sergioT Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 l'errore sta nella domanda. il tratto EBEDE EBEF4 è una mappa di 12 punti il damos dice che è un limitatore di gasolio,???? perchè non crederci. la notizia viene dal damos o dal driver ecm.?? la credibilità è diversa.
pasquale.fattorusso Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 Il damos mi dice solo che all'indirizzo EBEDE c'è il limitatore di gasolio. L'andamento dell'intervallo EBEDE - EBEF4 ha una forma particolare e io mi chiedevo come interpretarlo....spero di essere stato chiaro.
Ospite sergioT Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 che damos hai? per il damos la mappa non dovrebbe cominciare in EBEDE.
pasquale.fattorusso Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 1° CAPITOLO Per il damos la mappa non inizia in EBEDE. Il damos mi dice che in EBEDE c'è un bit che chiama IQ.... stop, fine capitolo, fine puntata fine serie hanno anche ammazzato gli scrittori di questo capitolo!!! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------PUBBLICITA--------------------------------------------------------------------- 2° CAPITOLO Cos' è l' intervallo EBEDE - EBEF4. Il damos non mi dice Niente di quell'intervallo. p.s. tra poco mi suicidio!! e non l'ha detto ne il damos ne ecm. Demos_Alfa_Gt_150_edc16c8.txt
Ospite sergioT Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) chiaro. questo non è un damos. è solo la traduzione in formato testo di un driver per ecm. quindi con lo stesso livello di INcredibilità i damos sono una cosa seria Modificato 8 Settembre 2015 da sergioT
pasquale.fattorusso Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 fantastico! grazie per avermi chiarito le idee.
Ospite smile Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 l'intervallo EBEE0 - EBEF4 a mio parere è limitazione iniezione in funzione della temperatura (direi piuttosto sicuro al 99%). magari la prossima volta anziché dire indirizzo nel "damos" è meglio chiarire subito. perché nel "damos" (che io per questo modello specifico non ho) certamente l'indirizzo da te indicato è errato. ma solitamente su questo tipo di impianto è quello. dunque se mi postavi subito uno screenshot come richiesto (cosa che ti allego adesso io) vedevo la mappa che intendevi e ci capivamo meglio.
Ospite sergioT Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 l'intervallo EBEE0 - EBEF4 a mio parere è limitazione iniezione in funzione della temperatura (direi piuttosto sicuro al 99%). magari la prossima volta anziché dire indirizzo nel "damos" è meglio chiarire subito. perché nel "damos" (che io per questo modello specifico non ho) certamente l'indirizzo da te indicato è errato. ma solitamente su questo tipo di impianto è quello. dunque se mi postavi subito uno screenshot come richiesto (cosa che ti allego adesso io) vedevo la mappa che intendevi e ci capivamo meglio. caro smile anche tu hai sbagliato indirizzo. la mappa interrogata non è quella da te indicata.
Ospite smile Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 in che senso scusa? nel senso che quella nel mio screenshot non è identica, al definizione è errata....o intendi che è Fiat Bravo chiede proprio di un altra mappa?
Ospite sergioT Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 intendo dire che nel tuo screenshot hai indicato nel riquadro rosso una mappa diversa da quella cui si riferiva fiat bravo non so se era solo per fare un esempio ma a me risulta che agli indirizzi indicati da fiat bravo non ci sia la mappa da te indicata. sulle definizioni non discuto perché non ho documenti
Ospite smile Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 ah ok. fiat bravo credo intendesse la zona appena prima del quadrato rosso. ho catturato tutto giusto per accompagnare un minimo visivamente la mappa da capire se intende quella. se non intendeva quella........non ci provo più.
Ospite smile Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 beh completiamo già che ci sono...se intendeva quei 12 punti dovrebbe essere come detto. mentre il valore IQ...indirizzo ebede, dovrebbe essere appunto massimo volume iniezione desiderato. se ho indovinato bene...altrimenti ci ho provato a dare una mano.
Ospite sergioT Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 ok è come dici, EBEDEè il primo di 12 punti che indicano massimo volume iniezione desiderato
pasquale.fattorusso Inviato 9 Settembre 2015 Autore Inviato 9 Settembre 2015 l'intervallo EBEE0 - EBEF4 a mio parere è limitazione iniezione in funzione della temperatura (direi piuttosto sicuro al 99%). magari la prossima volta anziché dire indirizzo nel "damos" è meglio chiarire subito. perché nel "damos" (che io per questo modello specifico non ho) certamente l'indirizzo da te indicato è errato. ma solitamente su questo tipo di impianto è quello. dunque se mi postavi subito uno screenshot come richiesto (cosa che ti allego adesso io) vedevo la mappa che intendevi e ci capivamo meglio. Non ho parole! Certo che il tuo soprannome è sarcasticamente azzeccato!! Ma forse andrebbe meglio : '' Cry '' Cmq, ti ho evidenziato la mappa.
Ospite smile Inviato 9 Settembre 2015 Inviato 9 Settembre 2015 smile per favore!!! Ho chiesto: 'Cosa c'è in questo intervallo EBEE0 - EBEF4???' ------ Fine della domanda! Cos'altro vuoi le coordinate del GPS così attivi il Tom Tom e lo trovi?? Sembra che tu voglia prendere in giro!! lasciamo stare. le risposte le hai avuto. effettivamente avrei dovuto farmi i fatti miei visto il tuo modo di accettare eventualmente una mano da chi stava cercando di dartela. dunque....questa volta è andata cosi. tranquillo che alle tue prossime richieste nemmeno ci provo. buona giornata.
pasquale.fattorusso Inviato 10 Settembre 2015 Autore Inviato 10 Settembre 2015 Hai anche da ridire?!?!? Uno ti scrive l'indirizzo e non lo trovi! poi dici che l'hai trovato e invece sei a tutt'altra parte!! Ti faccio pure lo screen e fai l'offeso!! cmq grazie per l'impegno
pasquale.fattorusso Inviato 10 Settembre 2015 Autore Inviato 10 Settembre 2015 dimenticavo....grazie SergioT
Messaggi raccomandati