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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato
buona sera ragazzi spero di aver aperto nella categoria giusta la discussione ieri ho mappato la mia GP 1.3 90 cv 6marce ed il rimappatore di fiducia mi ha detto che siccome sente la mia turbina un po troppo fischiettare e che era gia delicata di suo la turbina originale ed era meglio eliminare il catalizzatore per via delle temperature che potrebbero farsi altine...l'auto ora a 112cv ora vorrei porvi un paio di domande
1 voi che dite davvero sarebbe meglio eliminare il catalizzatore???
2la turbina originale della gp 90 non fischia un po di piu gia di suo??? cioè la mia fischia ma a me non sembra cosi forte insomma si sente dall'abitacolo pero non fortissimo
voi che ne pensate grazie in anticipo per le risposte
 
Inviato

Sul fatto del catalizzatore???e per quanto riguarda la turbina e vero che e un po rumorosa gia di suo sulla 90cv???

Inviato

grazie enzopezzano quindi dici che il fatto che fischi sia una cosa normale e non significa che si sta per rompere??? un ultima domanda piu che il turbolag che e relativo a cosa vado in contro con le contropressioni? grazie

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