Vai al contenuto

Saluti dalla toscana...


Ospite MrPanax

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Simone e ho deciso di registrarmi al club perchè vorrei avvicinarmi al mondo della rimappatura visto che fino ad ora ho montato solo moduli a me ed a amici...

Mi presento, ho 20 anni non ancora compiuti, studio ingegneria gestinale a pisa e sono sempre stato affascinato dalle macchine e dall'elettronica...

Al momento ho un Bmw 118d del 2006 su cui ho montato un modulo rail+Map con mappe disegnabili al computer della Cntech...

Ah, cerco qualcuno che mi aiuti a fare i primi passi e che mi consigli nell'acquisto dei materiali...

Un saluto a tutto il club...

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

MrPanax, benvenuto!

come primi passi qual'è il tuo budget?

il tutto per hobby o per lavoro?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto...

Spero di trovarmi bene su questo forum come mi sono trovato sul serie 1 virtual club ( la mia seconda casa ;) )

Per il Budget non lo saprei quantificare.. direi però di stare più basso possibile perchè è e rimarra solo una passione da sperimentare solo sulla mia car e al max su quella del papy...

Da quanto si parte all'incirca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ecutuning per l'aiuto...

guardando su ebay, le varie interfacce e le liste delle auto che possono modificare, la mia auto non compare...

Mi spiego, se non posso modificare e fare esperienza sulla mia auto la vedo difficile coltivare la mia passione per questo modo..

Cosa mi consigli?

mi passi qualche link?

grazie mille per l'interessamento nei miei confronti e per l'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

MrPanax, penso che la tua auto possa programmarla solo con bdm ma non so quale consigliarti, attendiamo il consiglio di qualcuno più esperto che abbia già programmato questa vettura...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti