Vai al contenuto

Guida Su Come Fondere Le Valvole Xd Discussione Da Bar Se Non Peggio


Andrea118

Messaggi raccomandati

buonasera ragazzi oggi vi vorrei parlare di una mia teoria... tutti amiamo vedere una scoppiettata da un benzina anche se alcune non sono proprio salutari per il nostro amico a cilindri.. tralasciando questo particolare dato che ho sentito che organizzano gara a chi fa la scoppiettata più grossa (anche se mi sembra una cosa un po' da cazzoni) mi è stato chiesto di far scoppiettare almeno per pochi secondi un'auto.. Ora io per il momento ho solo aumentato la benzina in fase di rilascio e posticipato di 3 gradi lo scoppio sempre in rilascio, i risultati ci sono ma speravo di meglio. Ora solo in linea teorica oltre al surriscaldamento stratosferico che avranno le povere valvole andare oltre i 3 gradi si otterranno risultati migliori? in teoria credo di si ma non ho provato.. 

 

P.S. per la cronaca e per evitarmi insulti gratuiti la macchina non gira manco per sogno con una mappa del genere.. la caricherebbero i proprietari dell'auto giusto per il momento della "gara" per poi tornare alla classica per tornare a casa.. a ultima cosa e la più importante i proprietari sanno bene a cosa vanno incontro e cosa stressano nel motore ma insistono... :shock:  :shock:  :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...