Vai al contenuto

Autoradio Lancia Ypsilon 2004


diggaz

Messaggi raccomandati

un bel giorno accendo la ypsilon e sbam, sul frontalino della classica blaupunkt integrata nella plancia mi appare il famigerato enter code ####. guardo le istruzioni, faccio tentativi a casaccio, che chissà che fine ha fatto il code e insomma non ne vengo fuori!

poi leggo che qui forse potete darmi una mano e allora... :)

il mio seriale è 815 BP338830933811

 

incrocio le dita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel giorno accendo la ypsilon e sbam, sul frontalino della classica blaupunkt integrata nella plancia mi appare il famigerato enter code ####. guardo le istruzioni, faccio tentativi a casaccio, che chissà che fine ha fatto il code e insomma non ne vengo fuori!

poi leggo che qui forse potete darmi una mano e allora... :)

il mio seriale è 815 BP338830933811

 

incrocio le dita!!

E fai bene a incrociare le dita, speriamo che il tuo blaupunkt ti fa inserire in tempi ragionevoli il code esatto, per i vari tentativi errati che hai fatto, intanto prova con il seguente code 3455, e speriamo bene, fai sapere se ha funzionato :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

me nessuno mi puo aiutare? help help

Calma, prima o poi qualcuno risponde, ricordo che i codici vengono forniti a titolo gratuito, spendendo del proprio tempo a generarli. Inoltre senza indagare troppo sull'uso più o meno legittimo che se ne fanno, aspetto da non sottovalutare. Pertanto scrivere più post per richieste di aiuto o solleciti è del tutto fuori luogo, visto che non vi è nessun obbligo a fornirli. in ogni caso prendo per buona la tua richiesta, e prova il seguente code 2121, mi raccomando fammi sapere se hai risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E fai bene a incrociare le dita, speriamo che il tuo blaupunkt ti fa inserire in tempi ragionevoli il code esatto, per i vari tentativi errati che hai fatto, intanto prova con il seguente code 3455, e speriamo bene, fai sapere se ha funzionato :thumbsup:

grazie elio! sto ancora aspettando che si sblocchi dai vari tentativi.... appena riesco a provarlo ti do un riscontro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 26/8/2015, 15:35:43 , elio70 ha scritto:

E fai bene a incrociare le dita, speriamo che il tuo blaupunkt ti fa inserire in tempi ragionevoli il code esatto, per i vari tentativi errati che hai fatto, intanto prova con il seguente code 3455, e speriamo bene, fai sapere se ha funzionato :thumbsup:

sono riuscito ed ha funzionato alla grande! dopo 4 mesi senza musica finalmente i miei spostamenti sono un pò meno noiosi! grazie ancora elio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...