carmine147 Inviato 22 Agosto 2015 Inviato 22 Agosto 2015 Salve ragazzi apro questo topic perche ho letto una miriade di topic vecchi per cercare le risposte alle mie domande ma niente.. Volevo delle info in merito alla lettura e scrittura via seriale con il galletto v54 per due auto una è il na smart diesel del 2013 e l altra e una suzuki gran vitara del 2010 posso tranquillamente leggerle e scriverle via seriale col gallo v54? Grazie in anticipo
turbocompressore Inviato 22 Agosto 2015 Inviato 22 Agosto 2015 penso che hai gia' avuto la tua risposta
carmine147 Inviato 22 Agosto 2015 Autore Inviato 22 Agosto 2015 penso che hai gia' avuto la tua risposta si turbocompressore e grazie ancora una volta.. so che c'è sempre il rischio anche con attrezzatura ufficiale... piuttosto volevo avere qualche conferma di qualcuno che le ha gia fatte con il galletto v54 in seriale.. ps la smart è del 2008 e non del 2013.. grazie ancora
turbocompressore Inviato 22 Agosto 2015 Inviato 22 Agosto 2015 Il discorso e che tra un clone e un altro ce può stare differenza di qualità....io con galletto v50 ho fatto smart anno 2006 senza alcun problema.....ma questo non può essere una certezza x te capisci?
carmine147 Inviato 23 Agosto 2015 Autore Inviato 23 Agosto 2015 Il discorso e che tra un clone e un altro ce può stare differenza di qualità....io con galletto v50 ho fatto smart anno 2006 senza alcun problema.....ma questo non può essere una certezza x te capisci? ho capito cosa vuoi dire.. al momento vedro di rischiare con quel che ho magari piu avanti optero sicuramente per un attrezzatura valida.. speriamo bene..
turbocompressore Inviato 24 Agosto 2015 Inviato 24 Agosto 2015 (modificato) Attrezzatura valida = ufficiale è vai tranquillo.... Modificato 24 Agosto 2015 da turbocompressore
Messaggi raccomandati