Vai al contenuto

Info Diagnosi Per Audi A3 Fap


carmine147

Messaggi raccomandati

salve ragazzi volevo sapere quale interfaccia posso usare per un audi a3 col fap.. ho fatto lo switchoff è leggendo ho visto che la procedura da fare prima di scrivere il file mod è quella di fare sost fap e rigenerazione forzata.. adesso la mia domanda è.. quale software mi permette di fare cio? come hardware ho un cavo vag kkl 409.. grazie in anticipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il kkl che hai tu non funziona sulle auto in can. Devi usare una versione più aggiornata compatibile con le auto in can.

Comunque se fai correttamente lo switch off, spegni tutte le funzioni e la gestione del fap. Quindi non dovrebbe servirti la diagnosi per fare sostituzione fap prima di scrivere il file con dpf off.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kkl che hai tu non funziona sulle auto in can. Devi usare una versione più aggiornata compatibile con le auto in can.

Comunque se fai correttamente lo switch off, spegni tutte le funzioni e la gestione del fap. Quindi non dovrebbe servirti la diagnosi per fare sostituzione fap prima di scrivere il file con dpf off.

ti ringrazio per le info.. inizialmente pensavo che non mi volessi aiutare xD ma mi sono ricreduto :D gentilmente mi potresti indirizzare su quale cavo comprare? grazie sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

il regolamento parla chiaro ok.. e penso di non averlo infranto perche non sto parlando ne di attrezzatura clone ne di software crakkati.. ma solo di opinioni e chiarimenti e se si trova qualcosa di low cost.... ho chiesto come si chiama il cavo che mi serve.. nel regolamento del forum c è anche scritto che è una community per scambiare opinioni e aiutare soprattutto i principianti come mee.. e lei non ha completamente spirito di forum.. mi sta terrorizzando solamente dicindomi che posso bloccare la ecu ecc.. invece di spiegarmi in cosa sbaglio.. non è questo lo spirito del forum!! se non vuole aiutarmi a capire come fare e in cosa sbaglio la prego di non rispondere piu ai miei post.. perche ho bisogno di gente disponibile che mi aiuti a capire.. anche perche per la persona che sono mi piace capirle le cose! no postare il file e pregare che qualcuno mi faccia il lavoro gratis.. alcuni mi hanno anche chiesto dei soldi non parlo di lei.. ma ovviamente e per farle capire che siamo qui per aiutarci.. io da principiante ho aiutato diversi utenti con mappe, driver e file per edc15 scambiandomi anche il numero di cell ecc tutto questo con la voglia e il piacere di aiutare persone che come me al primo approccio in questo mondo avevano la voglia di imparare e fare da se.. per fortuna ci sono utenti che capiscono dei principianti come me.. senno a mio avviso non avrebbe senso il forum.. non si nasce imparati.. scusate lo sfogo e spero di non essere andato off topic... buona giornata a tutti e spero che qualche utente con animo buona mi posso aiutare a capire! buon pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato d aiuto a farmi solamente demoralizzare e postando interfaccie costose.. nell altra discussione mi ha fatto terrorizzare dicendomi che posso anche bloccare la ecu con quella mod per il defap.. le ho chiesto piu volte di spiegarmi in cosa sbagliavo e aiutarmi a capire.. ma niente sempre risposte negative e mai esaustive alle mie domande.. pertanto la ringrazio a prescindere per il tempo che ha perso con me.. spero fortemente in qualche aiuto divino dal cielo :D buon pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ripeto so che ci sono cavi low cost per un principiante come me... e lei mi risponde copiando il testo attenzione e vietato discutere di software cloni ecc.. non ho citato nessun hardware clone.. ma ovviamente per un principiante come me che fa la sua macchina e quella di qualche amico per passione mi sembrano un pò troppi 400€.. ad ogni modo se lo switch-off è fatto bene con winols posso anche evitare di fare diagnosi per sost fap, e posso scrivere direttamente la mappa giusto? grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

low cost non intendo interfacce cloni ma anche qualche diagnosi da una 60ina di euro di marca... e poi volevosapere solamente il nome del cavo che mi serve.. tipo io ho il kkl 409 e lo uso per fare diagnosi sulla mia alfa.. e volevo sapere come si chiama il cavo per fare diagnosi su audi.. tutto qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...