Vai al contenuto

Aiuto E Consigli Mini One


danielec83

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti chiedo scusa in anticipo se sbaglio ma volevo un informazione.....un amico mi ha regalato il galletto 1260 clone ....io sono un dilettante ma lui mi ha detto che sulla mia mini one r50 1.6 benzina del 2003 basta caricare la mappa del cooper e mi ritrovo con 120 cv al posto dei 90......qualcuno di voi mi può aiutare?sapete dove posso rintracciare la mappa?nel cd del galletto ci sono varie mappe come faccio a sapere quale caricare?grazie in anticipo e scusate il milione di domande.... :mrgreen:  :mrgreen: :mrgreen:  :mrgreen:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao daniele , il tuo amico non te l ha raccontata giusta , non puoi caricare la mappa del cooper cosi a casaccio... lascia perdere anche le mappe nel cd... e non illuderti di arrivare ai 120hp facilmente , prova intanto a vedere se riesci a leggere la tua ecu col 1260 , io non lo ho mai usato , ma non se ne parla benissimo di quell attrezzo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ancora qua .....ho provato a leggere centralina ed è tutto ok.....la legge e come dicono le istruzioni la salva sul portatile......(uso Windows 8)le istruzioni dicono di modificare il file prelevato con ECM.....e di caricarlo sull' auto......scusate ancora ignoranza ma non ho nessun programma che mi apre il file.....come posso fare ?portate pazienza sono incapace ma non ci rinuncio..... :dry:  :dry: grazie ancora in anticipo....ps io in poche parole vorrei solo modificare la gestione della farfalla elettronica che nella mini one 1.6 r50 è limitata..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti