Vai al contenuto

Aiuto E Consigli Mini One


danielec83

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti chiedo scusa in anticipo se sbaglio ma volevo un informazione.....un amico mi ha regalato il galletto 1260 clone ....io sono un dilettante ma lui mi ha detto che sulla mia mini one r50 1.6 benzina del 2003 basta caricare la mappa del cooper e mi ritrovo con 120 cv al posto dei 90......qualcuno di voi mi può aiutare?sapete dove posso rintracciare la mappa?nel cd del galletto ci sono varie mappe come faccio a sapere quale caricare?grazie in anticipo e scusate il milione di domande.... :mrgreen:  :mrgreen: :mrgreen:  :mrgreen:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao daniele , il tuo amico non te l ha raccontata giusta , non puoi caricare la mappa del cooper cosi a casaccio... lascia perdere anche le mappe nel cd... e non illuderti di arrivare ai 120hp facilmente , prova intanto a vedere se riesci a leggere la tua ecu col 1260 , io non lo ho mai usato , ma non se ne parla benissimo di quell attrezzo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ancora qua .....ho provato a leggere centralina ed è tutto ok.....la legge e come dicono le istruzioni la salva sul portatile......(uso Windows 8)le istruzioni dicono di modificare il file prelevato con ECM.....e di caricarlo sull' auto......scusate ancora ignoranza ma non ho nessun programma che mi apre il file.....come posso fare ?portate pazienza sono incapace ma non ci rinuncio..... :dry:  :dry: grazie ancora in anticipo....ps io in poche parole vorrei solo modificare la gestione della farfalla elettronica che nella mini one 1.6 r50 è limitata..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. ...io volevo aumentare la potenza della mini ....ti ho chiesto della sonda perché il titolo del file che mi hai mandato è prova elim sonda lambda. .....io vorrei sbloccata la gestione della farfalla elettronica della mini one così da passare da 90 cv a 110 /115 .....grazie ancora. ....fammi sapere se il file mandato e giusto o no .....aspetto una risposta prima di provare. .....buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

mappa caricata    :banana:  :banana:  :banana: va benissimo sembra un altra macchina ........prima aveva dei buchi dai 1500giri ai 2000 .....e passati i 4000 giri non tirava ..ed io abitando in montagna un pò  di tiro in più non fa mai male ..adesso dalla partenza fino ai 3500 va liscia e ha guadagnato abbastanza in tiro e dai 3500 fino al limitatore va spedita  :mrgreen:  :mrgreen:  :bunny: ......ti ringrazio veramente....... 

ps una domanda ma nella mappa hai solo tolto il blocco alla farfalla elettronica o hai modificato altri parametri?

ancora grazie mille :biggrin:  :biggrin:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si che mi piace........altra domanda:

sai dove recupera programma x modificare mappe ?volevo iniziare a leggere e magari provare a mappare .....ho amici che mi farebbero da cavia ;-)  ;-)

cosi magari posto qui le mappe fatte e chiedo pareri a voi del sito..... :laugh:

mi iniziano a prendere le centraline :happy:

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti eccomi ancora qui.......vi aggiorno le ultime sulla mini......come ho detto la nuova mappa va bene ma dopo averla provata bene c'è qualcosa che non va... :ermm:  :ermm: in quarta arriva max a 5500 giri  e in quinta si pianta a 5000 giri a 150km h ...urla fino a li e dopo sembra che non ne ha più...vi richiedo aiutooooooooo :confused:  :confused:  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...