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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Ciao, a breve dovrei leggere e scrivere una nissan quasquai del 2011 81kw, non ho mai operato su queste auto e ho cercato di informarmi al meglio prima di combinare disastri. Credo che monti una sid 305 (correggetemi se sbaglio), mi chiedo se posso farla tramite obd (dispongo di mpps e galletto v54) e se esiste il rischio di perdita codifica iniettori? Se poi avete altri consigli in merito non possoche ringraziarvi. Buona giornata a tutti.

Inviato

ciao io ho fatto una megane 3 dci 1.5 110cv elettronica siemens sid 305 con kess v2 clone senza problemi , dovresti vedere se leggendola dopo qualche minuto il quadro si spegne se cosi fosse è ha la scheda apposta della chiave devi premere il freno e start per 5 secondi e poi lasci e il quadro non si spegne, ripeti l operazione ogni 2 minuti , per il fatto perdita della codifica iniettori non ce almeno sulla megane

Inviato

ciao Patrick, per fortuna ha la chiave tradizionale. Comunque ho deciso di leggerla con il gallo v54 e appena l'ho collegato all'auto ha cominciato a fumare (si sono cotti i componenti interni u20 e u22),l'auto ha acceso le ventole alla massima velocità si sono accesi i fari e tutte spie accese sul quadro. Ho scollegato subito il gallo ho spento il quadro e staccato la batteria. E adesso con il cuore in gola ho riattaccato la batteria e messo in moto: tutto ok! P.S. mi sono ca..to addosso!!!!! Che cavolo è successo? 

Inviato

ti conviene farla a banco

cmq e' normale che partano le ventole i fari etc quando la leggi

poi quello che e' successo allo strumento non saprei dirti

forse il clone non buono

Inviato

Ok, ma stabilizzatore di corrente dove? Fino ad oggi non mi aveva mai tradito il gallo mi sembra di buona fattura. E infine concordo che partano le ventole in lettura ma avevo solo collegato il cavo obd senza ancora avviare il programma.

Inviato

grazie per le risposte Patrick, se devo dirla tutta oggi ho collegato per la prima volta un caricabatterie all'auto che aveva il cliente a casa ma mi sembrava un'apparecchio di buona marca e anche professionale.

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