Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, sono Antonio dalla provincia di Taranto. Sono possessore di una 147 q2 150cv con dpf. E' da un bel po che sono registrato al vostro forum dove ho potuto constatare che ci sono molte persone competenti in materia.

Dopo tante letture che ho fatto sul forum, finalmente mi sono deciso ad iniziare a mettere piano piano mani sulla 147.

Come prima cosa vorrei cimentarmi ad eliminare egr e dpf da mappa: per questo ho acquistato un cavo mpps e software Volta. 

Secondo vorrei capire se la mia auto è mappata, magari confrontando il mio file ori con un altro.

In un futuro vorrei acquistare una mappa più spinta e più adeguata alle modifiche che ho fatto e magari iniziare a studiare come fare una mappa.

Vi faccio un saluto e vi aggiornerò sul lavoro.

Posted

grazie paolino.

Oggi finalmente mi sono deciso ad escludere egr e dpf e sembra che sia andato tutto ok. L'egr si mantiene chiusa al di sotto del 4% mentre il dpf mi da intasamento allo 0%.

Ora vorrei farvi vedere la mappa che ho sotto,non è stata toccata da me in quanto non ne sarei capace, ma ho il dubbio che sia stata toccata.Questa è la sezione giusta o la pubblico nella sezione principiante?

ringrazio a tutti