ringomax Posted July 14, 2015 Share Posted July 14, 2015 Salve oggi mi è capitato per la prima volta di rompere la centralina. ...lo dovuta fare a banco ma credo che durante l'apertura si sia rotta anche se lo riscaldata sui bordi ma stava esageratemente piena di siligone dopo rimappature non è partita. ..ho riscritto anche l'originale ma niente. ..ne ho fatte tantissime ma questa mi ha lasciata a piedi...ho notato che entra anche in diagnosi dandomi come errore sensore di fase....per clonarla deve essere solo lancia o vabbene anche grande punto 90 cv.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FTDI Posted July 14, 2015 Share Posted July 14, 2015 Se specifichi di che centralina stiamo parlando, ti possiamo dare una mano. Cosa monta? 6f3? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Infinity Performance Posted July 14, 2015 Share Posted July 14, 2015 Strano sono facilissime da aprire quelle ecu, non ce bisogno neanche di riscaldare troppo comunque ti basta trovare una ecu con lo stesso codice hw e la cloni senza problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ringomax Posted July 14, 2015 Author Share Posted July 14, 2015 Sì è una MJD6F3.Y1/ HW03T/ 3454-Y166... 90cv....mi hanno detto che deve essere per forza lancia Y 90 cv... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto30 Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 Strano queste si aprono senza problemi solitamente. Cmq no basta che trovi una 6F3 con HW03T e puoi clonarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sauro.Trotta Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 Sara' fuori fase? Io prima di andare a cercare ecu verificherei. Magari casualmente è saltata proprio a te di un dente la catena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ringomax Posted July 15, 2015 Author Share Posted July 15, 2015 Grazie a tutti sono alla ricerca di una centralina. ...quindi basta che sia una 6f3 HW03T è sono a posto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto30 Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 Max ma il checksum è corretto? Il Gallo non lo calcola da solo in bdm Link to comment Share on other sites More sharing options...
ringomax Posted July 15, 2015 Author Share Posted July 15, 2015 Ho usato il bdm 100....con queste va bene poi quando non le posso fare uso il ktag oppure il gallo....ho riscritto pure il file ori ma niente. ....adesso hotovato una centralina ma con hw diverso ...hwo4p....mi sa che non posso fare niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto30 Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 Con hw 04P non parte, lo dico per esperienza. Se vuoi tentare devi provare con una 03 senza fap, con una totale parte anche se Non funziona il clima e non ricordo cos'altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ringomax Posted July 15, 2015 Author Share Posted July 15, 2015 Sto alla ricerca di una MJD6F3 /HW03T. ...così vado tranquillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ringomax Posted July 15, 2015 Author Share Posted July 15, 2015 Sto cercando una lettura a banco HW03T -3454-Y-166....nessuno può aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ringomax Posted July 16, 2015 Author Share Posted July 16, 2015 Ho risolto. .nell'attesa che trovavo la centralina...ho riletto il file con il ktag poi giusto per fare una prova ho chiuso solo l egr scrivo sempre con il ktag. ...vado a provare è miracolo macchina in moto. ....quindi era il bdm 100. ..strano sta cosa ne ho fatte tante. ...comunque vabbene per esperienza. ....Evidentemente non correggeva il check. ..però quello che non capisco come mai rimettendo il file originale non partiva. ... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ringomax Posted July 16, 2015 Author Share Posted July 16, 2015 C'è sempre da imparare ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto30 Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 Probabilmente correggeva il checksum anche nel file originale. Io quando è possibile lo correggo io e dico allo strumento di non correggerlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts