Jump to content

Lancia Y Non Parte

ringomax

Recommended Posts

Salve oggi mi è capitato per la prima volta di rompere la centralina. ...lo dovuta fare a banco ma credo che durante l'apertura si sia rotta anche se lo riscaldata sui bordi ma stava esageratemente piena di siligone dopo rimappature non è partita. ..ho riscritto anche l'originale ma niente. ..ne ho fatte tantissime ma questa mi ha lasciata a piedi...ho notato che entra anche in diagnosi dandomi come errore sensore di fase....per clonarla deve essere solo lancia o vabbene anche grande punto 90 cv..

Ho usato il bdm 100....con queste va bene poi quando non le posso fare uso il ktag oppure il gallo....ho riscritto pure il file ori ma niente. ....adesso hotovato una centralina ma con hw diverso ...hwo4p....mi sa che non posso fare niente

Ho risolto. .nell'attesa che trovavo la centralina...ho riletto il file con il ktag poi giusto per fare una prova ho chiuso solo l egr scrivo sempre con il ktag. ...vado a provare è miracolo macchina in moto. ....quindi era il bdm 100. ..strano sta cosa ne ho fatte tante. ...comunque vabbene per esperienza. ....

Evidentemente non correggeva il check. ..però quello che non capisco come mai rimettendo il file originale non partiva. ...

• Like 1