Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,

ho fatto questo step leggero usando il damos di winols per cominciare ad imparare ad usare questo software.....

qualcuno è in grado di darmi uno sguardo alla mappa ed eventualmente consigliandomi le eventuali modifiche da fare?

il file si chiama patch perche teoricamente è sbloccata dall'antituning con il ktag

grazie in anticipo

AUDI A5 MECTRONIC.rar

Posted
Mappa per la conversione da quantità di iniezione nel periodo di controllo. Si applica a tutte le iniezioni. (25x17)

(X-ingresso della caratteristica InjVlv_tiET_MAP campo sull'utensile applicazione, Y ingresso del diagramma caratteristico sulla InjVlv_tiET_MAP strumento di applicazione) / us

questo è il tedesco del damos.......

se npon sbaglio quindi la mappa tempi quantità gasolio in base al tempo apertura iniettore e quindi in asse z cosa vedo il tempo in msec?

invece gli anticipi non saprei proprio come toccarli in 2d.....cioe come ricavare i gradi sul grafico

grazie 
Posted

ciao tuning ecu grazie dell'aiuto e della mappa ho solo un dubbio su egr duty cycle.....se guardi gli affini non sono linearizzati bene o almeno credo

Posted

provala?? poi con autodiagnosi vedi il funzionamento dell egr dovrebbe rimanere a 0% nel caso non dovrebbe andare bene la azzerimo diversamente ma cosi dovrebbe andare bene e da provare