meccano85 Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Salve a tutti, ho fatto questo step leggero usando il damos di winols per cominciare ad imparare ad usare questo software..... qualcuno è in grado di darmi uno sguardo alla mappa ed eventualmente consigliandomi le eventuali modifiche da fare? il file si chiama patch perche teoricamente è sbloccata dall'antituning con il ktag grazie in anticipo AUDI A5 MECTRONIC.rar
Infinity Performance Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Allora come ragionamento richiesta coppia e pedale ci siamo (Intendo la logica) ma per il resto è da rivedere come Tempi iniezione, prex turbo, non hai toccato gli anticipi molto fondamentali su quelle car per farle andare
meccano85 Posted July 14, 2015 Author Posted July 14, 2015 grazie infinity gli anticipi se non sbaglio sono all'indirizzo 1D2C12 in poi....giusto? i tempi non ancora li trovo
meccano85 Posted July 14, 2015 Author Posted July 14, 2015 Mappa per la conversione da quantità di iniezione nel periodo di controllo. Si applica a tutte le iniezioni. (25x17) (X-ingresso della caratteristica InjVlv_tiET_MAP campo sull'utensile applicazione, Y ingresso del diagramma caratteristico sulla InjVlv_tiET_MAP strumento di applicazione) / us questo è il tedesco del damos....... se npon sbaglio quindi la mappa tempi quantità gasolio in base al tempo apertura iniettore e quindi in asse z cosa vedo il tempo in msec? invece gli anticipi non saprei proprio come toccarli in 2d.....cioe come ricavare i gradi sul grafico grazie
meccano85 Posted July 21, 2015 Author Posted July 21, 2015 ho provato a fare gli anticipi e rifatto le mappe turbo mi date un parere se posso caricarla? BACKUP EDC17CP04 AUDI MY A5 KTAGPATCH_STEP1.rar
tuningecu Posted July 21, 2015 Posted July 21, 2015 se vuoi puoi provare questa mappa poi mi fai sapere come va ok?? a5 prova mappa.mod
meccano85 Posted July 22, 2015 Author Posted July 22, 2015 ciao tuning ecu grazie dell'aiuto e della mappa ho solo un dubbio su egr duty cycle.....se guardi gli affini non sono linearizzati bene o almeno credo
tuningecu Posted July 22, 2015 Posted July 22, 2015 provala?? poi con autodiagnosi vedi il funzionamento dell egr dovrebbe rimanere a 0% nel caso non dovrebbe andare bene la azzerimo diversamente ma cosi dovrebbe andare bene e da provare
meccano85 Posted July 22, 2015 Author Posted July 22, 2015 a quindi è normale tutte quelle differenze? perche la prima mappa è linerizzata classica le affini invece hanno andamenti strani
meccano85 Posted July 28, 2015 Author Posted July 28, 2015 Mappa provata appena metti la terza in tiro va in avaria...... Cmq si sente qualcosa ma non clamoroso cmq ori non da nessun prob
fastcar Posted July 28, 2015 Posted July 28, 2015 Se vuoi un lavoro fatto bene, affidati a chi lo fa per professione, non a chi ti usa come cavia.
meccano85 Posted July 28, 2015 Author Posted July 28, 2015 No ma io avevo iniziato il post mettendo la mia di mappa e cercando consigli
meccano85 Posted July 28, 2015 Author Posted July 28, 2015 ma hai capito il motivo dell'avaria?......
tuningecu Posted July 28, 2015 Posted July 28, 2015 sicuramente e un problema di carburante se con ori non dava nessun problema e da rivedere la mappa??
meccano85 Posted July 28, 2015 Author Posted July 28, 2015 si vabbe la ci ero arrivato che era un problema di carburante e sicuramante di mappa
meccano85 Posted July 29, 2015 Author Posted July 29, 2015 ma hai esperienze su queste? non vorrei far da cavia......sai non è una panda
meccano85 Posted July 30, 2015 Author Posted July 30, 2015 io cmq non volevo mappe fatte ma solo qualche consiglio e pareri sulla mia di mappa.......cmq mi affido a qualcuno
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now