Vai al contenuto

Pareri Mappa Tempi Di Iniezione Cr E Break Point


Sasquatch

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , come da titolo , sto cercando di studiare un po' e proprio a scopo di studio ho modificato la mappa tempi della mia jeep cherokee 2800 crd motore vm del 2007 con edc16c-c2 , ora nella mia jeep i tempi li faccio con valori assoluti usando l'interpolazione di ecm , ma leggendo nel forum e capendo...........o almeno spero di aver capito .......cosa indicano i breakpoint nella mappa tempi , ossia pressione rail e quantita' gasolio  con risultante i tempi , volevo sapere da voi che ne sapete piu' di me' se il lavoro fatto e' da buttare o se mi sono avvicinato all'idea di come dovrebbe essere fatto il lavoro , premetto che ho fatto tutto in percentuali per velocizzare l'opera , ma mi interessava capire se la logica dei break point era giusta o meno , ongi consiglio e critica sono ben accetti , voglio solo imparare ......capire  cosa e come e' meglio toccare

 

un gazie a tutti quelli che vorranno dedicarmi del tempo

 

 

 

Marco

 

 

allego ori e mod tempi.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

perché sei partito proprio dai tempi, per logica in generale per una mappa normale io procederei sempre con l'analisi pedale limitatore di coppia limitatore fumi turbo e varie, ma sei scelto di intervenire partendo dai tempi (vuoi iniettare gasolio da subito) ci vorrà una mano dei big, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami non avevo fatto caso alla data del post, ciao.

P.s. ti ho chiesto perché anche un maestro delle mie zone su alcune vetture muove veramente poco e di solito utilizza proprio i tempi se non erro.

Modificato da lupotto
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lupotto ha scritto:

scusami non avevo fatto caso alla data del post, ciao.

P.s. ti ho chiesto perché anche un maestro delle mie zone su alcune vetture muove veramente poco e di solito utilizza proprio i tempi se non erro.

scusa non ho capito bene cosa intendi ........cmq i tempi sono l'unico modo giusto per dare gasolio , ma ripeto non so' se ho capito cosa volevi dirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...