Vai al contenuto

Blocco Ecu 6F3 Fiat Panda 75 Cv


mauriGTI

Messaggi raccomandati

Sì mi continua a dire micro non supportato però l ecu non dovrebbe aver subito danni anche perché dopo aver saldato i fili lo riscritta in seriale e ha finito la scrittura... solo che il file del micro non era il suo è allora si deve essere corrotto proprio quello. Volevo sapere le tensioni che escono dal gallo proprio per vedere se era un problema di strumento un errore mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

O degli aggiornamenti. Ho scritto il Back up di Anto30 con un e2p HW03R processata con il meucci con il protocollo 6f3 più hreset. Ora l auto non parte ancora ma si accendono tutte le spie.. il lucchetto si spegne e la spia motore lampeggia. Ma la pompa carburante non gira e la macchina non si avvia. Può essere colpa del check Sum errato o cosa? Datemi una mano perché sto uscendo pazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E difatti appena ho aperto il quadro pensavo che che partisse perché a fatto tutto il check si spengono tutte le spie compreso il lucchetto chiave. E rimaneva solo la spia motore lampeggiante. Ma nulla da fare. A questo punto mi viene davvero da pensare al check Sum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...