Vai al contenuto

Zedbull Mini


SSecu

Messaggi raccomandati

Buona sera, scusate da quqlche settimana provo a scrivere degli id46 di fiat con lo zedbull mini clone e mi da trasponder error. Sapete dirmi il motivo? Io ho scritto id46 in passato ma non ricordo se erano fiat o altro. Qualcuno ci è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sui siti cinesi stanno uscendo un paio di tool tipo tango ma sono prodotti loro, tipo ucandas ecc, che dovrebbero essere abbastanza buoni.Costano sulle 250/350€.

Il fatto è che non sai mai cosa compri.50 x una cosa, 70x ultra, poi hai dimenticato internet acceso e si blocca n altra cosa ecc ecc.

Se fossero più seri venderebbero ancora di più. 

Io ho il fvdi e anche sto sbattendo a fare un transponder  id46.Se forse il mio tool è una cagata o sono tutti una cagata non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sui siti cinesi stanno uscendo un paio di tool tipo tango ma sono prodotti loro, tipo ucandas ecc, che dovrebbero essere abbastanza buoni.Costano sulle 250/350€.

Il fatto è che non sai mai cosa compri.50 x una cosa, 70x ultra, poi hai dimenticato internet acceso e si blocca n altra cosa ecc ecc.

Se fossero più seri venderebbero ancora di più. 

Io ho il fvdi e anche sto sbattendo a fare un transponder  id46.Se forse il mio tool è una cagata o sono tutti una cagata non lo so.

 

Io gli ID48 li faccio benissimo da i 46 nulla! Qualcuno ha qualche attrezzo da cifre non elevate da consigliarmi per gli ID46?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me idem id 46 non lo fa l'id 48 delphi benissimo, sono dei clone consiglio a chi vuole iniziare sul serio di avvalersi di attrezzature ori.

Parlo di zedbull

Modificato da enzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli ID48(gruppo VAG)  non ho problemi a farli(tipo passat 4bg e simili), che il bello a queste é che anche usate li sbocchi e poi li allinei.

Ma ripeto le id46 nada.

Anche io sono in cerca, ma al momento per una chiave all anno non mi conviene spendere tanto, ecco perché come noi che spendiamo poco e anche male, e all ultimo ci troviamo con dei giocattolini rossi,verde e gialli, che neanche i miei figli ci vorrebbero giocare :-D non dico molto ai cinesi, ma almeno di farli cosí che quando non funzionano potrebbero giocare i bambini.

Cosí facendo,Ragá,quando non funziona, possiamo dire alle nostre mogli:

Hai visto il giocattolo nuovo che li ho comprato ai bambini?

Per non fare brutta figura, che abbiamo preso il (come cacchio si chiama il premio che danno a canale 5 il Tapiro d´oro ).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non fa nemmeno lo sblocco degli ID48

Miiii, Gianlu? Hai preso proprio l ultimo della baia, mi dispiace.

Ma la luce verde e il led accende almeno?

Li dai ai bambini e dici che é un cuore ;-)

A me ultimamente mi ha fregato, non riconosce piú il driver.Dicono che con update del windows blocca i chip fdti falsi e non li fa riconoscere.Booo, se é vero o bugia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'ho pagato 2 soldi e tanto vale e non mi sono preoccupato più di tanto. Ho visto dei nuovi giocattolini ma credo non siano cloni ma proprio cinesi in tutto e per tutto e costano oltre 300€ ma dovrebbero fare tutto. Qualcuno li ha provati? Sono tipo un piccolo palmare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma riesce a fare qualche tipo di chiave 

tipo punto panda dal 2002

e prima del 2002 fa qualche chiave?

 

Dici a me genlig?

 

Misá che sono quelli che ho citato sopra, sono dei prodotti loro, che dovrebbero fare tutto(livello tango).

Il problema é che spendere quella somma per non prendere niente non é che si fa un affare.

 

Se sono dei palmari bianchi sono quelli. A me frena la stessa cosa perché finche si tratta di rischiare 70/80€ lo faccio pure ma quando si sfiorano le 400 e non hai un minimo di certezza non me la sento. Poi coi cinesi c'è poco da fidarsi :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma riesce a fare qualche tipo di chiave 

tipo punto panda dal 2002

e prima del 2002 fa qualche chiave?

Il messagio é rivolto a.....?

Ti posso dire del mio, non faccio moltissimo con chiavi,ma dato che mi sono capitate solo gruppo vag ma non tanto nuove magic crypt I e II, il bull si é ripagato da solo, al quanto compravo chiavi usate con telecomando, sbloccavo il chip e poi lo allineavo con dash can non mi ricordo come si chiama.Il telecomando come tu sai si allinea anche a mano avendo 2 chiavi.

Per il resto niente non so piú di tanto quello che riesce a fare, ma giusto adesso che mi serve sulle id46 opel, nada.

Cioé all ultimo ti conviene quasi sempre scodifica che comprare un tool di mila euro.

Sulle opel vecchie invece ho usato carprog(anche una cagata), trovavo il codice pin, e poi adattavo una chiave vecchia con OPcom.

Questa é la storia, anche se un pó lunga,ma dato che la tastiera che ho si far voler bene, perché non scrivere di piú ?  :laugh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ale.ecueletro

Io uso fvdi clone con tag key tool ho programmato un pcf7936 con successo per una fiat con body marelli.Ho fatto anche una card per scenic 2004,ho programmato T5 per un piaggio per momento comme capitera altro a richiesta continuero a testarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...