Jump to content

Salve A Tutti


Autista81

Recommended Posts

Salve a tutti

Mi chiamo Antonio, vivo a Prato ma sono Napoletano. Lavoro come autista e il mio hobby sono le macchine e tutto ciò che ci gira intorno.

Sono un tecnoco elettrotecnico che per problemi di lavoro ha dovuto cambiare la propria professione, ma il mio dna è rimasto immutato di conseguenza su cose che nn conosco me le studio per capire come funzionano e nn aspetto che ci sia qlcuno a spiegarmelo a modo suo.

Visto che da un'anno sono possessore una Ford S-max 200cv che mi ha dato problemi di dpf dal primo giorno uscito dalla concessonaria, per tutto l anno mi sono documentato sul suo funzionamento ed ora sono arrivato alla deduzione che se voglio continuare a tenerla il dispositivo se ne deve andare altrimenti la vendo. Non si può tenere un'auto da 40 mila € e nn camminare neanche un km in city e programmare tagliandi ogni 10000km. È assurdo. Per questo motivo Vi chiedo se ci sia o conoscete un buon preparatore che sia onesto e soprattutto bravo che mi possa effettuare la rimozione del dpf. Ovviamente in zona Prato Pistoia e Firenze.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...