Vai al contenuto

Cerco Ori 2.5 Mb1.3 Multijet 6F3 Fiat Panda 75 Cv 3058 A 559


mauriGTI

Messaggi raccomandati

Ciao,farla in bdm,aprila con delicateza rimovi l resistenta come nella foto di gallo poi la leggi intera e la scrivi con un backup per questa centrallina,non usare mai mpps sul queste

centralline fa solo guai

sembra che alla prima scrittura vada bene. La pianta alla seconda volta. Questa è già la seconda6f3 che wscrivo per due volte e la pianta. Ascoltami ma la resistenza va tolta completamente? Perché io lo tolta da una parte sola ma non c'è stato verso di farla connettere. Uso la Dima. Con i soli cinque aghi. Hai qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,si la rezistenta va tolta completamente non ti serve piu la puoi buttare quella e messa solo per bloccare la lettura scrittura in bdm quindi una volta exclusa puoi scrivere e leggere in bdm quando vuoi,fai attenzione che rezistenza togli varie da 6jf a 6f3 basta che segui le foto di lettura in bdm marrelli multijet + di galletto pulisci bene le piste dove metti lo schedino a molla e vai con la lettura e scrittura cerca di usare schedino a molla di qualita per marelli non lo conosco quello che hai tu a 5 piedini

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprovato oggi con il bdm togliendo completamente la resistenza, ma continuo a non riuscire a connetterla. Ce per caso qualche procedimento da fare? O cosa posso controllare? Io ho già controllato i contatti tra aghi e spinotto con il tester e sembra ok... non so Cos altro fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...