Vai al contenuto

Cerco Software Marelli Cdc


form

Messaggi raccomandati

quello che hai tu riesci anche con le bosch ?

quello che me la venduto dice che non posso fare le bosch me7... e non ho provato ma altri che lo vedono dicono di si,tu l'hai mai provato.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok se vuoi postalo, ma non ricordo puoi anche leggere e scrivere le eeprom? se è si allora poi scodificarle manualmente ;)

dato che non sono molto esperto no so come postarti il softwer.riguardo scodifica manualmente come la faccio?mica con lo stesso programma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manualmente devi conoscere i byte da cambiare -

 

Per caricare devi zippare e fare opz,altre risposte fino a 25Mb   se piu grosso fai archivio diviso, seno carica su un sito di upload come mega,co.nz mediafire o dropbox

 

Tipo questa sono i byte per la 4af

scusa la domanda e dapoco che sono entrato in questo mondo,con il mio strumento estraggo il fail dalla cetralina ma poi come lo covertisco?ci vorrebe unaltro softwer

Link al commento
Condividi su altri siti

Manualmente devi conoscere i byte da cambiare -

 

Per caricare devi zippare e fare opz,altre risposte fino a 25Mb   se piu grosso fai archivio diviso, seno carica su un sito di upload come mega,co.nz mediafire o dropbox

 

Tipo questa sono i byte per la 4af

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho te lo fa direttamente il tool se è un decode, ho lo fai con un software dedicato ai file come immodecoding, ho manualmente nel file con un editor esadecimale, anche con uno da programmatore, qualcosa c e nella sezione scodifiche, di soloto i programmatori hanno il proprio integrato.non so se mi sono spiegato

getilissimo grazi.dato che un mio amico a uno cosi abbiamo provato e ti volevo far dare un occhiata ma no ho capito come postare i fai

Link al commento
Condividi su altri siti