Vai al contenuto

Cerco Software Marelli Cdc


form

Messaggi raccomandati

quello che hai tu riesci anche con le bosch ?

quello che me la venduto dice che non posso fare le bosch me7... e non ho provato ma altri che lo vedono dicono di si,tu l'hai mai provato.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok se vuoi postalo, ma non ricordo puoi anche leggere e scrivere le eeprom? se è si allora poi scodificarle manualmente ;)

dato che non sono molto esperto no so come postarti il softwer.riguardo scodifica manualmente come la faccio?mica con lo stesso programma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manualmente devi conoscere i byte da cambiare -

 

Per caricare devi zippare e fare opz,altre risposte fino a 25Mb   se piu grosso fai archivio diviso, seno carica su un sito di upload come mega,co.nz mediafire o dropbox

 

Tipo questa sono i byte per la 4af

scusa la domanda e dapoco che sono entrato in questo mondo,con il mio strumento estraggo il fail dalla cetralina ma poi come lo covertisco?ci vorrebe unaltro softwer

Link al commento
Condividi su altri siti

Manualmente devi conoscere i byte da cambiare -

 

Per caricare devi zippare e fare opz,altre risposte fino a 25Mb   se piu grosso fai archivio diviso, seno carica su un sito di upload come mega,co.nz mediafire o dropbox

 

Tipo questa sono i byte per la 4af

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho te lo fa direttamente il tool se è un decode, ho lo fai con un software dedicato ai file come immodecoding, ho manualmente nel file con un editor esadecimale, anche con uno da programmatore, qualcosa c e nella sezione scodifiche, di soloto i programmatori hanno il proprio integrato.non so se mi sono spiegato

getilissimo grazi.dato che un mio amico a uno cosi abbiamo provato e ti volevo far dare un occhiata ma no ho capito come postare i fai

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la fatta ttale, non so se è immo off, se non è, devi tagliare la linea ca sul file mappa da 304k, quindi scrivi la flash, il software come altri senza sua interfaccia non v

Ho confrontato il file totale che hai postato  con uno fatto con un altro software sono identici.

scusa i due fail che o postato uno era quello originale e laltro lo modificato quidi se ho capito bene non lo scodificata.volevo capire se avevo fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo per ottenere una totale sulle 59f anche se molti tool prevedono l'interruzione della can, è quella di interromperla su cablaggio ecu interponendo due relè con 87a ,che normalmente hanno un contatto on a riposo.  Sfruttando il comando spia dell'alternatore per aprire il circuito can a quadro acceso impedendo al bodi di trasmettere il codice alla ecu e a motore in moto ripristinare la can facendo rifunzionare sia il contagiri che lo strumento acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo metodo dovrebbe essere  per non farla ricodificare senza rinunciare alla connessione can, poi non so se rimane la spia.

 

Poi sposto questi post per farne uno per le totali sule 59f e similari in scodifiche cosi non vanno perse queste info.

ok perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...