Vai al contenuto

alfa 166jtd


Ospite teo

Messaggi raccomandati

Muoio dalle risate...... Ma pretendete di capire la corretta interpretazione di una mappa ( e di conseguenza verificare un buon funzionamento del motore) solo perchè avete scaricato un paio di programmi-giochini ed una guida scritta da chissa quale ciarlatano su emule??? Siete semplicemente assurdi...e RIDICOLI ovviamente!!!! :):-):evil::evil::evil: bob...stai rasentando anche tu il ridicolo....attento.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

TUNER, , chi sei?

di dove sei?

questo è un forum....

se sei così in gamba come vuoi far credere, perchè non lo dimostri come fanno bob, max e altra gente brava di questo forum, dando consigli e dritte a chi vuole imparare? :o:?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

cominciavo a pensare che tuner in realtà fosse bob che voleva togliersi qualche sassolino dalla scarpa mi sbagliavo... a meno che non sia così diabolico da auto-insultarsi per sviare i sospetti :? scusami bob, non ho alcuna intenzione di offenderti o diffamarti certo l'atteggiamento di questo tuner è curioso mi ripeto: potrebbe anche non avere tutti i torti, ma che senso ha intervenire solo x offendere? mah... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

TUNER, MODERA IL LINGUAGGIO! :o:?:?

Sono l'amministratore di questo forum e non permetto ne a te e ne a nessuno di intasare il mio messaggio con post-inutili, se hai qualcosa da dire dilla e basta! :evil::evil::evil:

Quindi "attento" anche tu... :evil::evil::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Frantik, non per fare il polemico, ma ti sembra una mappa fatta bene ? :D , a parte i 250 bar di rail in piu un po ecessivi, credo...... ma il limitatore turbo e quello pressione rail ?, nel pieno carico iniezione hai dato piu di 500 punti al 25% , e 80 al 100% ? dai una controllatina vala...

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto massimo di pressione nel rail e 210bar a 5000 giri al 100% di carico ed è il 20% ed è tranquillo te lo posso assicurare e poi non so cosa intende winols per carico iniezione e poi io ho controllato tutti gli indirizzi e non vedo nessun aumento di 500 e 80 punti .

Link al commento
Condividi su altri siti

perche secondo te solo i common rail edc16 montano un impianto con pressione da 1600 bar? informati un po e vedi e poi per un po smetti di fare commenti il common rail di seconda generazione è entrato in commercio nel 2001 ed è stato utilizzato da quasi tutte le case gia dalla fine del 2002 e l'alfa romeo in alcune vetture e su alcuni modelli tipo il 2.4jtd ha usato il common rail di seconda generazione gia da subito. Se poi vuoi un po di lezione su tutto quello che riguarda la meccanica te la posso dare te lo dice un tecnico MOTORISTA ,e non puo certo darmi lezioni un elettrauto ad ognuno il suo campo e poi se vuoi un po posso assicurarti che ci sono meccanici e motoristi di solito i meccanici smontano e montano i pezzi dei motori i motoristi controllano e regolano e a volte studiano il corretto funzionamento del motore che sia a ciclo OTTO o a ciclo DIESEL! E non voglio continuare altrimenti il discorso sarebbe lungo e..........

Link al commento
Condividi su altri siti

allora iniziamo col dire che una delle mie collaborazioni su TDI risale alla collaborazione con tecnici Volkswagen per ricavare la versione da corsa della Golf TDI 1.9 che è stata la prima Diesel nelle corse.Su questa Golf si è partiti dal motore di serie.Il turbocompressoreGarrett VNT15 è stato sostituito con un VNT20,dello stesso costruttore,per poter avere una maggiore portata di ariae una più elevata pressione di sovralimentazione.La pompa di iniezione di serie è stata modificata in modo da poter assicurare una portata gasolio più alta ,il diametro dei fori degli iniettoriè stato leggermente aumentato e la pressione di iniezione è stata aumentata di oltre il 40%.La pressione di sovralimentazione , che in origine era 0,93 Bar è stata portata prima ad 1,57 e poi a 1,83 BAR. Poi abbamo installato un intercooler ,più grande ed efficiente in modo da poter abbassare la temperatura dell'aria di alimentazione di 140° da premettere che dal compressore usciva a 188° Ora se vuoi ti faccio una domanda : se aumento la pressione di sovralimentazione ,e la PME aumenta di 3BAR di quanto aumenta la temperatura del Pistone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...