Anto30 Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Raga ieri stavo studiando un po' i vari file gentilmente forniti dagli utenti del forum per il defap delle multijet e mi è venuto un dubbio, qualcuno sa il bit per non far accendere quando si gira il quadro la spia dpf? Ultimamente si è parlato della spia di degrado olio ecc ma del fap non ho trovato nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 ciao, in merito alla spia, so che su alcune basta cambiare l'allestimento da ecu, e la stessa girando il quadro non si accende più, mentre su altre continua ad accendersi. Alla fine si accende solo in fase di check, ma in effetti sarebbe bello riuscire a capirci qualcosa in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 6 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2015 ciao, in merito alla spia, so che su alcune basta cambiare l'allestimento da ecu, e la stessa girando il quadro non si accende più, mentre su altre continua ad accendersi. Alla fine si accende solo in fase di check, ma in effetti sarebbe bello riuscire a capirci qualcosa in più E come si cambia l'allestimento in ecu? Cmq si so che si accende solo in fase di check, ma sarebbe bello poter eliminare anche la spia. Sarebbe un bel lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 E come si cambia l'allestimento in ecu? Cmq si so che si accende solo in fase di check, ma sarebbe bello poter eliminare anche la spia. Sarebbe un bel lavoro. Non ne sono sicuro, dovrebbero esserci uno o due bit da cambiare verso inizio mappa...solo che su queste, per eliminare il dpf, che io sappia non basta però cambiare solo l'allestimento, ma bisogna fare il lavoro completo modificando un bel pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 6 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Non ne sono sicuro, dovrebbero esserci uno o due bit da cambiare verso inizio mappa...solo che su queste, per eliminare il dpf, che io sappia non basta però cambiare solo l'allestimento, ma bisogna fare il lavoro completo modificando un bel pò Si questo lo sapevo, ma da principiante volevo iniziare a capire i vari switch ecc per poi avanzare verso le cose più complesse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 se qualcuno posta un file ci studiamo sopra con qualche ols Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 6 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Ora sono dal cel, come vado al pc carico io una mappa, ma non ho auto per provare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 per il momento ci si studia i vari bit poi a chi capita prima li prova 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 6 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Preferisci panda, punto o 500? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 uno a caso tanto penso che la zona sia uguale per tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 la spia dell'fap si trova prima dei tempi di iniezione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 7 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2015 File ora come vado al pc posto una mappa, puoi farmi vedere quale sia? Filetuning, riusciamo se ti fa piacere a fare una discussione a parte con tuttti i bit di queste 1.3 .? Io purtroppo da principiante non potrei essere di molto aiuto ma la cosa mi interesserebbe moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 la spia dell'fap si trova prima dei tempi di iniezione giusto per capire se il bit è giusto è un 02 da portare a 00 oppure un 05 da portare a 00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Scusate il ritardo, il fine settimana passo davvero poco tempo al pc. Cmq ecco qui una mappa su cui lavorare, è una delle mie ecu, ma ho un auto su cui possiamo fare alcune prove. MJD 6F3 HW.04P SW.3545-B190.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Nessuno risponde? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Ok ora provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 penso sia 1 dei due bit devi provare prova.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Ora carico e provo. Devo fare una totale sulla ecu per provare, può interferire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 no 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Domani mattina provo e ti faccio sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 non è una soluzione testata quindi si accettano pareri a scopo di studio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanino Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 questa mod che dite? PROVA1.mod 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Domani provo anche questo stefanino, non posso fare test con auto a moto (è un auto con motore fuso) ma posso girare il quadro e vedere se la spia si accende o meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Domani provo anche questo stefanino, non posso fare test con auto a moto (è un auto con motore fuso) ma posso girare il quadro e vedere se la spia si accende o meno. proprio quella che serve a noi ottimo anto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 proprio quella che serve a noi ottimo anto Si infatti, proprio per questo ho preso la palla al balzo per fare qualche prova 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Ragazzi io so come si elimina la spia del fap su questo file ma vi chiedo se è possibile mettere il file con password e fornirlo soltanto a utenti con un tot di messaggi che contribuiscono al forum e di riattivarmi i messaggi privati che anche avendo fatto richiesta formale con tanto di prove per cui mi sono stati disattivati non me li anno più riabilitati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 (modificato) Ragazzi io so come si elimina la spia del fap su questo file ma vi chiedo se è possibile mettere il file con password e fornirlo soltanto a utenti con un tot di messaggi che contribuiscono al forum e di riattivarmi i messaggi privati che anche avendo fatto richiesta formale con tanto di prove per cui mi sono stati disattivati non me li anno più riabilitatiPer me non ci sono problemi, puoi metterlo tranquillamente con password. Anche se non so se riuscirò ad averla essendo principale e potendo aiutare abbastanza poco. Per i messaggi però non posso fare nulla. Modificato 8 Giugno 2015 da Anto30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 tu anto sei uno degli utenti che lo merita al 100 per 100 sei sempre disponibile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Se guardi nel forum ci sono post dove vengono messi programmi ma con password specificando che verrà data soltanto agli utenti più attivi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Grazie mille file, Cmq si ho visto e su lavori sudati lo trovo anche molto corretto. Ci sono molti mordi e fuggi purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 lo so infatti ho contattato tempo fa il buon fabio che mi ha detto di mandare una email allo staff di ecu tuning dichiarando la riattivazione dei pm e la causa del motivo ricordo di avergli scritto anche il link postato dello stesso forum per indirizzare un utente alla sezione giusta ma non ho mai avuto risposta alla fine sono un utente che si è sempre comportato bene e aiuto tutti quando possibile ma certe volte trovi discussioni dove hai bisogno della password e non puoi contattare nessuno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Io tempo fa contattai Fabio su whatsapp e mi rispose in tempi brevi. Hai provato cosi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 lo so infatti ho contattato tempo fa il buon fabio che mi ha detto di mandare una email allo staff di ecu tuning dichiarando la riattivazione dei pm e la causa del motivo ricordo di avergli scritto anche il link postato dello stesso forum per indirizzare un utente alla sezione giusta ma non ho mai avuto risposta alla fine sono un utente che si è sempre comportato bene e aiuto tutti quando possibile ma certe volte trovi discussioni dove hai bisogno della password e non puoi contattare nessuno condivido con filetuning utente sempre presente e disponibile (sai che non ci avevo mai fatto caso) anch'io chiedo agli admin se possibile attivare i mp all'amico filetuning 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 il mio parere conta poco perchè seguo molto ma dico poco non perchè non voglio ma perchè ancora non sò, ma una cosa la so per certo se si tratta di spingere per aiutare filetuning a riavere i pm io firmo la "" petizione"" scusate l'off topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Filetuning magari prova ad aprire una discussione in portale, spiegando tutto ecc...noi ti appoggiamo e vediamo di farla arrivare a Fabio. Sempre se non è contro regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Grazie ragazzi contatterò al più presto Fabio e vediamo che succede cmq nella sezione che avete aperto per i multijet o postato il file di esempio per escludere la spia del fap Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Si già visto, grazie mille ancora come già detto provo tutto e in caso di successo posto tutto oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora