Vai al contenuto

Scodifica Honda Sh 300


ghironfa

Messaggi raccomandati

guarda mastro chiavaro no perchè ancora ci sono moltissime cose che devo imparare anche in questo ramo, però vedo che hai tutti i clienti molto attenti a non perdere le chiavi :laugh: io ti posso aiutare in quel modo, poi comunque c'è anche ale con la sua pantera che ti può aiutare ed è più vicino, è di bologna per farti il chip

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq in settimana mi arriva l AD900.....vediamo se con quello posso fare come puoi fare tu....ricavare il trasponder dalla e2p ......sulla lista mi riporta 3 honda bike con 3 e2p diverse

 

il problema ste ecu e aprirle...

 

 

sti sh qui a roma se li rubano come pochi.....e a quanto mi hanno spiegato...staccano la ecu che poi è montata sutto il parafango posteriore....spadinano il blocchetto e mettono in moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq in settimana mi arriva l AD900.....vediamo se con quello posso fare come puoi fare tu....ricavare il trasponder dalla e2p ......sulla lista mi riporta 3 honda bike con 3 e2p diverse

il problema ste ecu e aprirle...

sti sh qui a roma se li rubano come pochi.....e a quanto mi hanno spiegato...staccano la ecu che poi è montata sutto il parafango posteriore....spadinano il blocchetto e mettono in moto.

Azz quindi per scodificare basta scollegare la ecu?
Link al commento
Condividi su altri siti

No devi mettercene una scodificata o cmq penso almeno con il trasponder......in pratica sostituiscono la ecu con una scodifica. ...e forzano il blocchetto....

ori

quindi da quanto ho capito serve una centralina scodificata

O cmq con un trasponder codificato.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No devi mettercene una scodificata o cmq penso almeno con il trasponder......in pratica sostituiscono la ecu con una scodifica. ...e forzano il blocchetto....

O cmq con un trasponder codificato.....

Ah avevo capito male scusami xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...