Vai al contenuto

nuovo principante vecchio


Ospite pippociro69

Messaggi raccomandati

:wink: salve a tutti !

mi presento sono pippociro69.......

smanetto da giorni sul sito e mi sento ..... veramente un principante................ ho sempre lavorato con elettronica-elettricità ecc.... ma qui c'è un mondo nuovo....ed a me sconosciuto.....

mi piacerebbe smanettare con le centraline auto, rimapparle ........ ma attenzione no profit.....ho acquistato qualche software leggero leggero (in euri) e 200 € di interfacce per fare un regalo a mio fratello che fa il meccanico...(ma ha pochi euri)!!!!

il tutto inizia con una bella fiat idea da 70 cv....la mia!

va benino.....vorrei portarla a 90 cv....mio fratello dice che il motore è lo stesso....cambia la mappatura.......allora eccomi qui.....mi hanno chiesto 300 euri.....ed io dico compriamoci l'attrezzatura e tentiamo noi!!!!

ma so (forse per le mie conoscenze sul campo) di poterci riuscire solo col vs. preziosissimo aiuto!!!!!

posso solo dirvi che è un onore stare a leggervi e mi renderò disponibile a scambiare tuttocio che ho acquistato in termini di files!!!

solo una piccola grande richiesta:

vorrei portare la mia idea a 90 cv.....come faccio?

grazie a tutti e un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

pippociro69, benvenuto, che interfaccia hai acquistato?

la prima cosa da verificare è se la tua centralina e compatibile con il tuo programmatore.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inizialmente acquistato il kwp+ ma ho verificato che pur vedendo la centralina se leggo arriva solo a 4% e si pianta. allora sto prendendo il galletto! mentre smanettavo ho visto le mappe di due file per l'idea e provando a leggerle con ecm2001 mi accorgo che ci vogliono i driver e sfortunatamente il mio non và. se te lo posto il driver fiat idea gli dai una occhiata?

grazie comunque!!

non riesco a postarlo! come te lo mando????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

pippociro69, sicuramente fai un po di confusione tra i driver e i file ecu comunque posta il file.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink: salve a tutti !

mi presento sono pippociro69.......

il tutto inizia con una bella fiat idea da 70 cv....la mia!

va benino.....vorrei portarla a 90 cv....mio fratello dice che il motore è lo stesso....cambia la mappatura.......

Non è che cambia solo la mappatura (meccanicamente parlando) ....... anche se a 90 cv ci puoi arrivare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...