Vai al contenuto

Scodifica Iaw 5Am Hw610


ghironfa

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

 

qualcuno ha mai fatto questa ecu

 

iaw 5am hw610

 

in questo caso è montata su gilera gp

 

per ora provato con gallo v54 usando il tool fiat e me la rende vergine

 

l ho messa sotto lasciando staccato l immo box.....ma non ne vuole sapere

 

qualcuno ha una soluzione totale??

 

saluti

 

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di partenza è questo

 

il proprietario ha perso le chiavi......le ha riordinate e gli hanno mandato la master Rossa e una chiavi normale

 

la procedura per aggiungere chiavi è manuale.....solamente se si ha almeno una chiave funzionante.

 

inizialmente...avendo un intefaccia per le 59f della celeste.....l ho attaccata...fatto dati ecu....e mi dava la possibilità di fare solo rivergina......l ho provato ma la ecu rimane sempre in codificata

 

poi ho letto sempre con la stessa interfacci e mi ha dato un file da 304kb, l ho processato con immodec usando aprilia bike e l ho riscritto....e mi si è piantata

 

poi tramite l utente fz che ne aveva un altra uguale sempre del gp.....me l ha mandata e prima l ha letta con il piasini...processata e me l ha spedita....l ho montata ma non parte!!!

 

poi io c ho provato con il gallo.....me l ha rivergina ma cmq non parte

 

 

in pratica se non ho capito male il gallo rivergina lavorando sulla e2p ecco perchè fa solo una parziale.....mentre per una totale bisognerebbe lavorare sulla flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma hai scritto che hai una normale, ti fa codidificare quella e gli passa il cod alla ecu.

 

 

la normale è arrivata insieme alla master  

 

per la codifica manuale serve una chiave che funzioni gia da prima.....ma avendole smarrite....non si puo fare la codifica manuale

ma hai visto se monta un immobox per caso

si lo monta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puo servire questa e la procedura su ducati

non funziona se non si ha almeno una chiave che il sistema gia conosca

allora guarda questa se ti interessa mi mandi il file cosi ti mando il transponder 

cosi dovrebbe partire e puoi allineare le altre chiavi

devi aprire e leggerti la e2p dell immobox?

Link al commento
Condividi su altri siti

non tagliarla col cannello o col fressibile, usa qualche strumento piu delicato :laugh:

 

Ferma tutto, forse del GP da cui viene quella ecu ho trovato fuori le chiavi e il box immo, aspetto una risposta lunedi.

Modificato da FZFazer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

arrivata oggi finalmente.....ma la moto continua a non partire.....e in memoria guasti trovo il guasto riguardo al bloccaggio motore per trasponder errato

 

ho provato anche rifare una parziale...ma nulla

 

controllato continiutà anello antenna....

 

ultima risorsa domani mattina passo ad un officina aprilia....sperando mi possa aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto un po a tutti.....ma pare non ci sia totale per questa.....

 

altrimenti mi tocca provare a leggere il micro dell immobox e creare il trasponder......anche se mi sembra quasi inutile avendo tutto il kit accensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...