Vai al contenuto

Aggiustare il cavo vag


christian

Messaggi raccomandati

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

marko106, idem, anche io ho un cavo bloccato perchè usato con software errati, chi me lo sistema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ne ho riparati 3 in 10 min cercate che trovate e un operazione semplicissima ( se trovate i bin)

e il 704 funziona una meraviglia

io ne ho bruciati 2 in 1 settimana ora ne ho 3 riparati e funzionanti 2 704 e 1 607

chi cerca trova

bay bay

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non frequento molto questo sito per il poco tempo a mia disposizione ma che comunque i forum dovrebbero servire per condividere informazioni e non solamente per trarre lucro sulle disgrazie altrui, posto i link da dove attingere utili informazioni riguardo la riprogrammazione dei cavi in oggetto. Mi fanno pena le persone che usano i forum solo per chiedere le informazioni a proprio vantaggio e poi non condividono con la comunità le proprie esperienze e conoscenze.

Per scaricare i files è necessaria la registrazione ma nulla di trascendentale. Leggete bene tutto il thread e sicuramente troverete le soluzioni ai problemi: per le traduzioni si può usare google "strumenti per le lingue".

Principalmente va rispettato il bit setting dell'atmega e va programmata prima la eeprom e poi la flash dell'atmega.

Il mio cavo funziona ancora egregiamente (non ho mai avuto problemi di sprogrammazione per ora): sul forum spagnolo sembra che abbiano risolto tutti i problemi.

Buon lavoro a tutti.

http://www.vagclub.com/forum/showthread ... 626&page=7

http://www.carhelp.info/forums/104/thread19238/page12/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace edocasca ma non sono per nulla d'accordo con te.

Se basta impegnarsi nelle ricerche perchè chiedi in un altro thread come fare a chiudere la valvola EGR? Impegnati e vedrai che risolvi...è questa la tua filosofia no? E poi IMHO non tutti hanno le conoscenze elettroniche/informatiche/mecaniche/ecc. per risolversi da soli: PER QUESTO ESISTONO I FORUMS!!! Ci si scambiano idee, soluzioni, informazioni e quant'altro con spirito altruistico, quindi senza seguire la regola"io ti dico questo se tu mi dici quello".

Oltretutto ammetterai che più persone qui (tra cui io) ti avevano chiesto di postare i tuoi files (anche in PM) per fare dei confronti ma ti sei ben guardato dal farlo, anzi a qualcuno hai risposto in modo beffardo e quasi irriverente: però in più post (anche di altri thread) hai chiaramente affermato che avresti potuto effettuare le riparazioni a chi aveva il cavo sprogrammato.

Io di riparazioni a terzi non ne faccio e conseguentemente non ho alcun problema nel fornire informazioni tecniche quando ne sono a conoscenza: lascio quindi all'intelligenza degli altri lettori darsi una spiegazione sulla tua reticenza nel fornire dati o soluzioni in tuo possesso.

Lungi da me entrare in polemica, sicuramente io e te abbiamo idee diverse ma a mio avviso la vita si affronta meglio quando ci si aiuta a vicenda :wink:

Buon weekend a tutti e buon lavoro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

ragazzi scusate se la domanda magari è stata riproposta più volte, ma in pratica ho un cavetto vag non funzionate, mi da 

interface status 0

interface not ready

possible reason

 

bla bla bla..

 

cosa puù essere?

 

il test va bene ,a mi dice not plugged into car.

 

ma appena lo metto nella macchina da questo errore...

 

sapete aiutarmi magari ripristinandolo via usb senza saldare nulla o magari qualcuno in provincia di tp anche pagando potrebbe aiutarmi?

 

grazie e buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...