Vai al contenuto

Rimappa Grandepunto 1,3 90 Cv


annilevi

Messaggi raccomandati

mhh..che intuito enzo

ciao  vorrei sapere se a te e capitato accendendo solo il motore parlo della gp 1,3 90 cv 

ti da avaria motore, in diagnosi risulta alta pressione pompa carburante...  poi cancello errore ma la macchina va' una meraviglia..

questo succede se spengo l'auto e la tengo x 10 secondi spenta invece se riaccendo il motore subito e tutto ok...  bho' qualcuno dice sensore pressione sul rail...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  vorrei sapere se a te e capitato accendendo solo il motore parlo della gp 1,3 90 cv 

ti da avaria motore, in diagnosi risulta alta pressione pompa carburante...  poi cancello errore ma la macchina va' una meraviglia..

questo succede se spengo l'auto e la tengo x 10 secondi spenta invece se riaccendo il motore subito e tutto ok...  bho' qualcuno dice sensore pressione sul rail...

Elettrovalvola a calamita ;) 143,00euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia mappa lo gia postata ma li leggi i post precedenti? comunque questo è il file per annilevi

 

p.s. se avessi io 20 anni di esperienza a quest'ora stavo in ferrari :bunny:

4 che hanno scaricato il mio file ci fosse uno che ha detto grazie forever almeno un file decente grazie vado a ninna :kiss:

ragazzi oggi ho provato la mappa fatta x me da Forever 85 e la fine del mondo niente fumo consumi ridotti spinta aerea... tragitto fatto complessivo km 600 consumo 24 litri incredibile grazie ancora ... :laugh:  :laugh:  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho provato la mappa fatta x me da Forever 85 e la fine del mondo niente fumo consumi ridotti spinta aerea... tragitto fatto complessivo km 600 consumo 24 litri incredibile grazie ancora ... :laugh:  :laugh:  :laugh:

abbiamo perso un'icona  :biggrin: eeeh si! :biggrin:

peccato che è un bandito ci avrebbe fatto piacere essere mortificati e umiliati e presi anche in giro

alla fine era un ragazzo molto modesto e non si vantava neanche delle sue impressionanti qualità

vorrei chiedere al Sig. ferrari di avere un occhio di riguardo per l'utente"per sempre "

e che cacci via tutti l'ingegneri per far si che quest'ultimo faccia cadere la ferrari il più in basso possibile

da poterci permettere tutti una ferrari dalle prestazioni di una punto 1100 :biggrin:

scherzo comunque veramente gran mappatore!     < < <<--------------------------era uno scherzo fammi sapere dove apri la demolizione 

che vengo a reperire qualche ecu :biggrin:                                                                  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Buon Natale a tutti.... qui fa un freddo boia... approfitto x darvi notizie della mia G.P. con file mod fatto da Forever 85 che non finiro' mai di ringraziare ..... consumi in strade a scorrimento veloce 3 litri x 100 km misto 3,8 citta'  4,5 direi ottimo x non parlare poi delle prestazioni veramente interessanti... grazie Forever 85.... si gran mappatore ........ :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che niente ti abbandona come dicono! Il file è fatto bene a limite se vedi che ti da qualche noia abbassa un po' le mappe rail dagli un massimo del 4%... Non fidarti mai di quello che ti dicono sui forum ti mandano sempre fuori strada! Io cammino con pressioni rail a 1.8 e ancora nessuna noia...

Tranquillo che niente ti abbandona come dicono! Il file è fatto bene a limite se vedi che ti da qualche noia abbassa un po' le mappe rail dagli un massimo del 4%... Non fidarti mai di quello che ti dicono sui forum ti mandano sempre fuori strada! Io cammino con pressioni rail a 1.8 e ancora nessuna noia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che niente ti abbandona come dicono! Il file è fatto bene a limite se vedi che ti da qualche noia abbassa un po' le mappe rail dagli un massimo del 4%... Non fidarti mai di quello che ti dicono sui forum ti mandano sempre fuori strada! Io cammino con pressioni rail a 1.8 e ancora nessuna noia...

Tranquillo che niente ti abbandona come dicono! Il file è fatto bene a limite se vedi che ti da qualche noia abbassa un po' le mappe rail dagli un massimo del 4%... Non fidarti mai di quello che ti dicono sui forum ti mandano sempre fuori strada! Io cammino con pressioni rail a 1.8 e ancora nessuna noia...

ogni scarrafone è bello a mamma sua giusto Massimo oppure dovrei chiamarti forever85 spero che il messaggio che hai scritto lo  legga l'amministratore 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bannato utente Massimo85, tanto si era capito benissimo chi fosse in realtà. Tanto con la sua arroganza senza limiti e presunzione, non era questo il suo posto. Contatterò personalmente Marchionne e lo segnalerò per la squadra corse. Magari ci fa vincere il mondiale di F1.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...