Vai al contenuto

Rimappa Grandepunto 1,3 90 Cv


annilevi

Messaggi raccomandati

Mi sa che hai visto male non ho mai detto la mappa va bene ahaha sei tu che inizi la polemica vediamo prima lei professore cosa sa fare visto che in post dici che conosci amici penso come te che per un olio sbagliato anno perso 6 o 7 cavalli ma dai saresti tu che vuoi imparare qualcosa a noi!!!!!queste visto che sei di roma le chiamano baggianate poi se volevi farli un file ed eri tanto esperto in 3 minuti avresti svolto l'operazione visto che conosci cosi bene queste motorizzazioni e qui chiudo io quando fai il file al nostro amico ne faccio uno io con dpf e modifica e poi vediamo il resoconto 

anno perso va con l'h perchè si dice avevano perso quindi ci va H :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

anno perso va con l'h perchè si dice avevano perso quindi ci va H :devil:

più che giudicare un errore di ortografia dimostra a tutti quello che sai fare visto che parli e siamo in forum non fare toccata e fuga cosi dimostri di non essere quello che sei,posso anche fare errori ma non è quello che conta per questo argomento..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto facendo adesso per annilevi lo mando a lui poi sarà lui a dirvi intanto posso pubblicare un file modificato da me di una punto MJD 90 cv

P.S. questo è solo una bozza di quello che posso fare saluti

Mi raccomando guardalo con winols te che sei esperto cosi vediamo se capisci le mie modifiche


Poi come tu critichi le altre mappe, devi accettare le critiche x la tua, scambio di opinioni e pareri, ma se tu la tua ne la nascondi qualcosa puzza ....

Lo pubbicata niente puzza 


Ora faccio il file per annilevi ma ho bisogno di tempo perchè devo crearmi le mappe da winols a file pronto lo invio al sottoscritto bye bye

punto MJD ori e mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come le conosci cosi bene e devi preparati le mappe con winols lo fai allo stesso modo anche senza winols quando sai quanto incrementare e dove tutti i multijet rispondono allo stesso modo e poi mi sa che hai i damos sballati perchè cosi il motore ti scoppia


domani posto io una mappa per il nostro amico 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come le conosci cosi bene e devi preparati le mappe con winols lo fai allo stesso modo anche senza winols quando sai quanto incrementare e dove tutti i multijet rispondono allo stesso modo e poi mi sa che hai i damos sballati perchè cosi il motore ti scoppia

domani posto io una mappa per il nostro amico 

MI SCOPPIA QUANDO VUOI VENIRE A TIRARE CON LA MIA MACCHINA 1,3 95 CAVALLI ORIGINALE MI TROVO IN VIA LAVINIENSE LANUVIO POI VEDIAMO SE MI SCOPPIA QUANDO SENTI I CAVALLI CHE HA SOTTO LE GAMBE...SOLITE CHIACCHIERE SUI FORUM CHE TRISTEZZA

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa piu tristezza che io porto i fatti sui forum sono 10 mila km che giro con questa mappa (anche piu spinta) e ho fatto piangere motori 1.6...il mio motore ancora è una belva e va una meraviglia e tutti coloro che hanno seguito i miei consigli ora si ritrovano bene...poi in tutti i forum c è sempre quello che dice con questa mappa dove vai, cosi scoppia cosi non si modifica,ma almeno dimmi dove secondo te non va portami esempi costruttivi...sulle marelli ci sono stato mesi a studiarle quindi conosco come rispondono a piu pressione o piu gasolio quindi per favore portatemi esempi costruttivi non le solite chiacchiere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia mappa lo gia postata ma li leggi i post precedenti? comunque questo è il file per annilevi

 

p.s. se avessi io 20 anni di esperienza a quest'ora stavo in ferrari :bunny:

 

se avessi 20 anni di esperienza a quest'ora avresti aperto un autodemolizione

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come farei la mod 

 

 

attachicon.gifWinOLS (Fiat Punto (TunEgrOff) - ).rar

Dimmi cosa hai fatto piu di me fammi capire...hai fatto copia incolla! pressioni rail? dimenticate? cioè dai piu gasolio e il rail? beh forse ti sei dimenticato...poi limitatore coppia in base alla temperatura acqua, dico hai visto la mappa è piena di buchi e di vuoti...poi il limitatore turbo spianarlo tutto cosi a cosa serve? cioè voglio capire perchè sono novello io...il resto stesse mie modifiche! ah dimenticavo la mia mito sempre 1,3 originale lavora a 1,8 di rail senza un errore in centralina...grazie per la tua mappa me la salvo sul desk :laugh:

Forever scusa la mappa modificata all'intervallo 0800A8/0800D8 cosa sarebbe ?

A quale mappa ti riferisci quella per annilevi o quella modifica ori - mod fatta da me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche un pizzico e poi questa è una modifica su una punto MJD la mia è una MITO MJD 95 cavalli ( le mappe sono leggermente diverse ma sempre le stesse ) turbo modificato DPF completamente svuotato...ripeto sto sempre a lanuvio per qualsiasi prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi cosa hai fatto piu di me fammi capire...hai fatto copia incolla! pressioni rail? dimenticate? cioè dai piu gasolio e il rail? beh forse ti sei dimenticato...poi limitatore coppia in base alla temperatura acqua, dico hai visto la mappa è piena di buchi e di vuoti...poi il limitatore turbo spianarlo tutto cosi a cosa serve? cioè voglio capire perchè sono novello io...il resto stesse mie modifiche! ah dimenticavo la mia mito sempre 1,3 originale lavora a 1,8 di rail senza un errore in centralina...grazie per la tua mappa me la salvo sul desk :laugh:

A quale mappa ti riferisci quella per annilevi o quella modifica ori - mod fatta da me?

stai prendendo le cose troppo sul personale io le modifico in questo modo e non sono modifiche inventate e senza criterio i multijet rispondono benissimo con la mia modifica da anni e su molte auto che ho mappato le tue critiche senza senso e piene di rancore verso altri utenti del forum non mi sembrano carine mi domando dove sono i moderatori perchè questo post secondo me sta andando fuori dal comune 

Link al commento
Condividi su altri siti

ps..io il giorno lavoro non ho tempo di fare a corsa con i ragazzini non lo farei perchè ho buonsenso e penso che le modifiche vanno fatte con criterio non serve a nulla avere un 1.3 multijet con 30 40 cv modifiche estreme e perfette che soltanto tu sai fare per avere un auto attiva basta la mod che ho fatto io che non ha nulla da invidiare alla tua saluti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stai prendendo le cose troppo sul personale io le modifico in questo modo e non sono modifiche inventate e senza criterio i multijet rispondono benissimo con la mia modifica da anni e su molte auto che ho mappato le tue critiche senza senso e piene di rancore verso altri utenti del forum non mi sembrano carine mi domando dove sono i moderatori perchè questo post secondo me sta andando fuori dal comune 

dai filetuning sinceramente a me questa cosa che lui è il migliore e di non essere affatto

modesto mi intriga e mi fa morire dal ridere poi non ha detto niente di male si fa i complimenti da solo è convinto del suo lavoro 

sminuisce il lavoro di altri utenti  :laugh: sinceramente mi sto divertendo lasciamo stare alla fine sarà un bravo ragazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia mappa lo gia postata ma li leggi i post precedenti? comunque questo è il file per annilevi

 

p.s. se avessi io 20 anni di esperienza a quest'ora stavo in ferrari :bunny:

 

 

se avessi 20 anni di esperienza a quest'ora avresti aperto un autodemolizione

ottimo conserva anche questa che se continui cosi farai molto prima dei 20 annni

diciamo che farai strada :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho parlato con forever e mi sembra molto preparato xo secondo me state fraintendo la situazione e si sta esagerando, forever ha fatto quella mappa xk ha turbo maggiorato e Dpf svuotato, secondo me a voi sembrava aveva turbo originale x questo si sta continuando a discutere vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho parlato con forever e mi sembra molto preparato xo secondo me state fraintendo la situazione e si sta esagerando, forever ha fatto quella mappa xk ha turbo maggiorato e Dpf svuotato, secondo me a voi sembrava aveva turbo originale x questo si sta continuando a discutere vero ?

allora quà finora non si è permesso nessuno di dire che non è preparato(almeno io non lo posso dire)in ambito di elaborazioni, però è un pò spavaldo, e poco corretto verso gli altri utenti, continuando a dire, in base alla sua convinzione, che gli altri non ne capiscono nulla senza conoscere ne le persone nè la loro preparazione ed esperienza....con questo non ho più niente da dire

peccato in un forum di questo le persone capaci,però con un altro modo di pensare e fare, sono una cosa importante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi cosa hai fatto piu di me fammi capire...hai fatto copia incolla! pressioni rail? dimenticate? cioè dai piu gasolio e il rail? beh forse ti sei dimenticato...poi limitatore coppia in base alla temperatura acqua, dico hai visto la mappa è piena di buchi e di vuoti...poi il limitatore turbo spianarlo tutto cosi a cosa serve? cioè voglio capire perchè sono novello io...il resto stesse mie modifiche! ah dimenticavo la mia mito sempre 1,3 originale lavora a 1,8 di rail senza un errore in centralina...grazie per la tua mappa me la salvo sul desk :laugh:

A quale mappa ti riferisci quella per annilevi o quella modifica ori - mod fatta da me?

p.s quello che che ha spianato non e il limitatore turbo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...