Vai al contenuto

File Scodifica Alfa 147


sharan94

Messaggi raccomandati

Se 115 cv e un edc15 quindi solo si puo fare parziale oppure totale con emulatore.PS. Quando fai richiesta inserisci dati come anno,tipo ecu ecc nel titolo.

mi sa che la totale si fa anche senza emulatore

 

Salve amici, 

mi serve il filw di una Alfa Romeo 147 JTD 115 Cv 

 

Bosch Hardware Number 0281010332

Bosch Software Number  1037351962

 

Grazie molte.

anche se sei un utente anziano del forum dovresti fare anche tu la tua presentazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

queste ecu se sono bloccate da immo non si possono programmare(forse neanche leggere)in obd.

togli la 95xxx da ecu per aggirare problema per progr.in obd  o scrivi la 29fxxx con programmatore di eprom tipo wellon

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissalda la flash e leggi la a banco.

Se è un problema di checksum, rimuovi la 5P08 e leggi a banco utilizzando il protocollo obd, ma dato che il file è stato elaborato da filetuning per lo più con winols dubito che sia un problema devi genere.
Link al commento
Condividi su altri siti

@max75

Tu mi consigli di togliere la 95xxx dalla centralina e poi provare a programmare la 29f800 via seriale ?

ma sei sicuro che selezioni la memoria giusta questa monta la 29f400

se la macchina gia è in blocco che non legge la chiave puoi fare questa prova stacchi la 2p 

la rimetti sotto la macchina e provi a leggerla in seriale altrimenti stacchi sempre la 2p e la leggi al banco

ma la prima dovrebbe funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Tt ok,ho tolto la 95p08, ho programmato la centralina con il file di filetuning87 e la macchina è partita. Solo che adesso mi resta la spia code accesa nello strumento combinato e la scritta avaria sistema code.

Devo rimettere la 95p08 ? Come posso eliminare queste scritte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...