Vai al contenuto

PARTIRE DA ZERO.. COSA E DOVE STUDIARE.


Ospite AlexG83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, anche io sono nuovo e inesperto del settore, ma ho molta voglia di imparare tutto quello che posso di questa arte. Volevo chiedervi dove posso trovare del materiale da studiare per capire i principi delle rimappature e solitamente, iniziando, da cosa si parte.. Grazie anticipatamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già acquistato un galletto 1250.. e come software ecm..

una domanda per vedere se inizio a capirci qualcosa.. Avendo il driver corretto, basta modificare i valori delle tabelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già acquistato un galletto 1250.. e come software ecm..

una domanda per vedere se inizio a capirci qualcosa.. Avendo il driver corretto, basta modificare i valori delle tabelle?

Se hai già visto dei file mod. e ti sembra di capire qualcosa, prova a farlo anche tu su di una mappa ...poi inseriscila nella sezione esempi di centraline e aspetta i commenti ... :roll::lol::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche se il checksum è diverso, riscrivendolo il MOD con il galletto non succede niente???????? Io avevo capito che se il checksum era diverso nella scrittura si poteva bloccare la centralina.... Come se mancassero o ci fossero troppi dati nelle mappe.. o qualcosa del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...