Vai al contenuto

Problema Delphi Terracan


ercole

Messaggi raccomandati

buonasera a tutto il forum! volevo chiedere se è capitato a qualcuno un caso simile al mio, ho in officina un terracan 2,9 con poco più di

120 mila km, qualche anno fa furono revisionati gli inettori per un problema di pressione gasolio, sempre tutto ok fino a qualche mese fa

il cliente comincia a lamentarsi per la puzza del fumo al minimo! impossibile stargli vicino! provo a svuotare il catalizzatore ma senza

risultati! adesso ho smontato il collettore asp. pulito i condotti,tappato egr e ricontrollato iniettori ma niente! se si lascia la macchina al

minimo per più di 5 minuti non si riesce a stargli vicino! da premettere l'auto va come un orologio! damani mi rimandano gli iniettori che

ho fatto ricontrollare con banco delphi e ridati nuovi codici ima, ma parlando con il capofficina yundai a lui su terracan non è mai capitato

ma su kia gli ha dovuto sostituire la centralina! che storia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cambiare lo stesso il tipo di gasolio

a volte anche i distributori comprano o mescolano dei gasoli di bassa qualita'  

e' una prova che non costa nulla visto che il gasolio lo devi mettere per forza se vuoi camminare con l'auto

se decidi di fare la prova leva il carburante vecchio che hai nel serbatoio e lo ripristini con quello nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il problema degli iniettori è tutta colpa del gasolio! io personalmente ho capito che se non vengono provati con banco delphi che ti tira fuori il nuovo

codice ima non si ha mai la certezza del suo perfetto funzionamento! mi è capitato un'altro caso con bosch su multijet

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...