Vai al contenuto

Step By Step Scodifica Edc15C2


Alegsxr

Messaggi raccomandati

in tutti e 2 casi devi comunque dissaldare pulire la 5p con saldatore e poggiarla o innestarla nel adattatore

 

comunque su questo post c'è tutto non devi fare altro che metterlo in pratica senza tanto timore che alla fine nelle peggiori delle 

ipotesi potresti spaccare la 2p oppure alzare qualche stampato dalla ecu niente di chi sa che non si possa recuperare

Genlig, solo per curiosità, come recuperi le piste sollevate dallo stampato? ho fatto qualche prova su un quadro danneggiato che dovevo buttare, riparo le piste passando un unico filino di rame minuscono ma poi ho il problema di come isolarlo altrimenti se devo saldare vicino si unisce con qualche altra pista. Tu come risolvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma a quanto vedo quasi tutti quelli che abbiamo postato e continuiamo a postare in questa discussione siamo al sud. Altrimenti una mano te la davamo volentieri.


se non sbaglio vendono questi filini pronti già isolati

Come devo cercare su google?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma a quanto vedo quasi tutti quelli che abbiamo postato e continuiamo a postare in questa discussione siamo al sud. Altrimenti una mano te la davamo volentieri.

Come devo cercare su google?

vedi se nella tua citta c'è qualche negozio che vende componentistica, lo dovrebbe avere, o allora fai una ricerca su e..y

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se nella tua citta c'è qualche negozio che vende componentistica, lo dovrebbe avere, o allora fai una ricerca su e..y

C'è una GBC qui, ma dire che scadente è nulla. Per avere resistenza da 100ohm per mettere in boot una iaw5sf3 ho dovuto ordinarle e aspettare un giorno che arrivassero.

Se gli chiedo fili per riparazione stampati mi guardano da alieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Genlig, solo per curiosità, come recuperi le piste sollevate dallo stampato? ho fatto qualche prova su un quadro danneggiato che dovevo buttare, riparo le piste passando un unico filino di rame minuscono ma poi ho il problema di come isolarlo altrimenti se devo saldare vicino si unisce con qualche altra pista. Tu come risolvi?

se non è completamente spezzata la pista la saldo sopra tranquillamente se devo aggiungere 

ho un cavo usb non buono tiro i fili da li recupero tutto per la serie non si butta via niente  :biggrin:  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia proposta ovviamente ( mandamela significa aiutare l user gratuitamente)  NON CAPISCO PERCHè " ADMIN è AMMINISTRATORI  MI SEGNALANO PUNTI DI AVVERTIMENTO ( PER SCOPO LUCRO ? MA STIAMO SCHERZANDO O COSA?

SE VOLEVO LUCRARE GLI MANDAVO UN PM E DIRGLI DAMMI X ....E TI FACCIO LA SCODIFICA.

Link al commento
Condividi su altri siti

mandamela te la faccio io vai.

 

o lo saldi o se riesci a mantenerlo solo poggiato oppure se hai un adattatore come questo

comunque potresti anche pensare alla proposta di james

esco un attimo in o.t. per dire ciò che penso senza spezzare lance a favore di nessuno quando james ha scritto quello sopra citato

per me era palese che gliela avrebbe fatta gratis ovviamente dargli almeno le spese di spedizione assicurata

perciò poi ho scritto questo sopracitato da me,se mi sarei accorto che james voleva fare profit da schietto che sono 

glielo avrei detto subito invece di appoggiarlo. james penso che se gli admin ti hanno dato punti è perchè sei stato segnalato

un solo piccolo errore che hai fatto e che scrivendo maiuscolo per far si che le tue ragioni sincere venissero a galla hai violato una delle regole(sei stato troppo frettoloso)

james non mi sento colpevole di averti proposto all'utente perchè il ( vai )scritto all'ultimo della tua frase per me era un vai di rassegnazione e piacere che avresti fatto a quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto x questo siccome pochi giorni prima ne avevo fatta una considerando le problematiche di alcuni colleghi in questi momenti bisogna aiutarsi tra di noi.

" vedi il mio posto del dpf off di quell altro user dove mi cita in BUON ANIMA.

la cosa che non ho ingoiato è il dettaglio dei miei 5 punti ( motivo scopo di lucro ) concludo con un grazie a tutti e scusa x il caos creato nel mio post.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MI spiace moltissimo james e sinceramente anch'io ho capito fosse gratis...

 

Per le prove ho deciso di prenderne una in demolizione e provare su quella.

Oggi il tizio del demolitore mi dice se ne ha una...appena ho news vi aggiorno.

 

Grazie mille in tanto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...