santino Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Salve amici sono nuovo del forum , sto imparando il mapp-tuning vengo dal mondo informatico mi occupo dello sviluppo di programmi, server, algoritmi matematici , un amiko mi ha detto di iscrivermi qui perche siete grandi, oggi ho pagato il vip , spero di fare tante mappe con voi, ho fatto la mia alfa senza fap con tubo dritto, scritta e montata sembra che va bene mi dice che ne pensate? sto studiando la dinamika delle mappe, stavo pensando ditemi se sbaglio, se aumento le tabelle taggando nuove colonne inserendo numero giri mancanti con mm3 benzina vado a colmare i buchi e creo una equityline di erogazione progressiva cosi ottengo coppia senza toccare la pressione del turbo.. .. alfa159-120cavalli-off fap.ori
genlig Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 ciao santino benvenuto per i tuoi dubbi puoi aprire una discussione in una delle sezione dedicate
santino Posted April 18, 2015 Author Posted April 18, 2015 GRAZIE a voi, in 2 gg ho imparato cosi tanto, mi domandavo, ma quanto tempo ci vuole per essere attivato vip dopo il pagamento?
Stefano_Tanturri Posted April 19, 2015 Posted April 19, 2015 ciao Santino.. come ti ho consigliato bene, sembra che tu abbia risolto il tuo problema.. buon lavoro
santino Posted April 19, 2015 Author Posted April 19, 2015 buon giorno caro stefano, direi che tutto cio è fantastico , è una droga ,
Stefano_Tanturri Posted April 19, 2015 Posted April 19, 2015 come ti dicevo.. qui imparerai in fretta.. io ci sono entrato da 2 mesi.. lo trovo interessante.. molto
santino Posted April 19, 2015 Author Posted April 19, 2015 grazie per avermelo consigliato, ho tirato giu molti programmi , ho trovato calcolatori di anticipi e iniezione , stasera partorisco la mia mappa x golf4 110 cv te la mando cosi mi dai una valutazione prof...
Recommended Posts