Maurizio_ Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Un saluto a tutti ci ho messo un po', ma poi finalmente ho capito come si fa a presentarsi ... e, allora: mi chiamo Maurizio, ho 44 anni, lavoro come impiegato in una società di costruzioni a Chieti, vivo in provincia di Pescara con mia moglie e mia figlia, ma sono originario della provincia di Salerno. Dei temi discussi nel forum non capisco un granché, né sono particolarmente interessato a capirci di più: mappature, centraline, ... boh?! Mi sono iscritto semplicemente perché ho smarrito il codice dell'autoradio e da una ricerca su internet ho potuto constatare che siete dei "maghi" anche su questo argomento. Se qualcuno volesse aiutarmi troverà una mia precedente richiesta su una delle discussioni aperte sul tema. Buona giornata, Maurizio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
genlig Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 ciao maurizio benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
reas57 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 maurizio benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts