WinMX354 Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Salve ragazzi. mi serve un'aiuto con questo software,vi spiego la situazione. Ho Installato il software powerdyn obd 1.4 e fin qui nessun problema,vado per leggere l'interfaccia la trova e mi da ok sulla porta com4,ma non mi rileva nulla,giri motore niente e di conseguenza non parte la misurazione. ho notato a furia di smanettarci su che quando legge l'elm327 esce la scritta " USER1 linea can (ho qualcosa del genere) 2 sole volte la scritta "AUTO" e li a funzionato il programmo,ora esce solo "ISO 1432-4 5 bu7ild ma non legge niente avete consigli???
WinMX354 Posted April 10, 2015 Author Posted April 10, 2015 ho visto che la versione 1.6 ha la funzione per scegliere i protocolli,ma non trovo cure x il software
mirko.maestroni Posted April 11, 2015 Posted April 11, 2015 anche io ho lo stesso problema qualcuno ha soluzioni?
WinMX354 Posted April 14, 2015 Author Posted April 14, 2015 mi sa che dobbiamo rinunciarci,possibile che nessuna sa niente??
Recommended Posts