Jump to content

Aiutooo

Ddany90

Recommended Posts

attrezzati con un tester oppure una lampada spia ancora meglio con una 5wat

poi con il relè staccato e i faretti accesi (con luci di posizione o anabbaglianti accesi ovviamente)devi avere due 12v uno sul 30 e l'altro sul 86

poi sull'85 devi avere un negativo (massa) fai queste prove e poi vediamo

fare funzionare sti faretti sta diventando una mission-impossible :ermm: ,c'è la farà a farli accendere :dry:

di solito sul 30 ci deve essere un positivo diretto 

allora, i faretti già tu li hai collegati

condivido se andrebbe da un elettrauto già avrebbe risolto con una modica cifra! si ma secondo me la andrà a finire :biggrin:

Buongiorno allora ho appena provato. Con la spia faretti accesa ho il positivo su 30 è positivo su 85. Su 86 non c è il negativo..

comunque se non c'è il negativo sotto all'85 ti manca il filo dell'interruttore che probabilmente è un negativo 

prova a spegnere i faretti e vedere se si toglie la 12v dall'86 se rimane il 12v vuol dire che l'interruttore manda un negativo al relè per farlo eccitare

iniziamo cosi poi andiamo avanti 

• Like 1

devi mettere un capo della lampada spia a massa l'altro lo passi ad uno ad uno dietro alla pulsantiera pin per pin provando per ogni filo ad accendere 

e spegnere il pulsante dei fendi se non hai nessuna alimentazioni prova a mettere il capo della lampada spia a positivo e controlli se esce un negativo 

mi sono spiegato?