belinassu Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 prima che mi metto a scaricare Gb e Gb di roba da siti strani e che mi metto a rompere le scatole a mezzo forum per ottenere le relative password... Qualcuno mi può cortesemente dire se esiste un damos per queste ecu BMSK delle moto BMW? o se è reperibile in un pacchetto di damos di quelli già disponibili.... io lo comprerei anche ...basta sapere cosa devo fare... grazie a tutti...
corrado racing Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Ciao sarei interessato anche io a i damos per moto BMW. Ho chiesto un po in giro su altri forum e a chi è nel settore ma non solo non ho trovato nulla ma non mi hanno saputo neanche dire se esistono. Te sei stato più fortunato?
Davide RR Posted July 30, 2019 Posted July 30, 2019 si io li ho Visti... sono in vendita e non costano nemmeno tanto...
Drugo Posted July 30, 2019 Posted July 30, 2019 interesserebbe anche me, non sapete dove o come ottenerli?
Davide RR Posted August 7, 2019 Posted August 7, 2019 i damos per s1000rr, Yamaha R1, e tutte le altre moto sono su "damos-files.ru" dovete cercare e trovate tutto
Recommended Posts