Vai al contenuto

golf 1.9 110cv '99 errore scrittura con galletto 1250


wonderfoul

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi... volevo chiedervi una cosa molto importante spero che qualcuno mi sarà d'aiuto

Ieri pomeriggio ho provato a leggere l'ecu di una golf 1.9 TDI 110cv fine '99 con il galletto 1250. Alla lettura è andato tutto ok... poi ho provato a scrivere la mappa da me modificata... cancellazione tutto ok... scrittura, sembrava andare tutto liscio ma arrivato al 74% di scrittura si blocca e mi dice "errore scrittura" e si ferma... però il fatto strano è che ho provato diverse volte, ma nulla. Poi ho scritto di nuovo il file originale ed è andato tutto ok senza nessun errore...

Sapete dirmi cosa posso fare? se c'è qualche procedimento da fare?

Ho pure provato a togliere il fusibile n°11, ma nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa non mi son mai spiegata...se il chk è a posto, perchè l ori si fa scrivere e il mod no? :lol:

in questo caso voglio vedere il file perchè mi viene un dubbio sul tipo di ecu in questione!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cks è corretto

riscrivila come edc15v sempre drv vw

in caso non va allora puoi provare con quello dell'audi sempre edc15v

oppure seat edc15v

(tanto sono uguali ma visto qualche problema del sw di gestione potrebbe dare noie con un drv mentre con l'altro sicuramente funziona)

prova e facci sapere. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia un problema del tipo di memoria specie per le 29F400BT, se viene riprogrammata altra memoria a banco e sostituita con la 29F400BB non ha di questi problemi per le successive programmazioni. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si apre in modo semplice, si stacca dall'auto (preventivamente togli la chiave dal quadro e stacca positivo batteria) poi 4 viti torks e si apre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...