wonderfoul Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 salve a tutti ragazzi... volevo chiedervi una cosa molto importante spero che qualcuno mi sarà d'aiuto Ieri pomeriggio ho provato a leggere l'ecu di una golf 1.9 TDI 110cv fine '99 con il galletto 1250. Alla lettura è andato tutto ok... poi ho provato a scrivere la mappa da me modificata... cancellazione tutto ok... scrittura, sembrava andare tutto liscio ma arrivato al 74% di scrittura si blocca e mi dice "errore scrittura" e si ferma... però il fatto strano è che ho provato diverse volte, ma nulla. Poi ho scritto di nuovo il file originale ed è andato tutto ok senza nessun errore... Sapete dirmi cosa posso fare? se c'è qualche procedimento da fare? Ho pure provato a togliere il fusibile n°11, ma nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 provala a riprogrammarla a banco, posta i file sia ori che mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioan Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 concordo, prova a banco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdd Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 una cosa non mi son mai spiegata...se il chk è a posto, perchè l ori si fa scrivere e il mod no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wonderfoul Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ho acquistato il galletto proprio per non smontare nulla, anche perchè non l'ho mai fatto... sapete darmi qualche altro aiuto)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 posta i due file sia originale sia quello modificato e iniziamo a vedere se è corretto il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 una cosa non mi son mai spiegata...se il chk è a posto, perchè l ori si fa scrivere e il mod no? in questo caso voglio vedere il file perchè mi viene un dubbio sul tipo di ecu in questione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rialelettronic Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ma la macchina va in moto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wonderfoul Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ecco ori e mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 il cks è corretto riscrivila come edc15v sempre drv vw in caso non va allora puoi provare con quello dell'audi sempre edc15v oppure seat edc15v (tanto sono uguali ma visto qualche problema del sw di gestione potrebbe dare noie con un drv mentre con l'altro sicuramente funziona) prova e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wonderfoul Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 niente da fare ragazzi... nemmeno selezionando il driver audi o seat si completa la scrittura... al 74% si ferma ugualmente... qualche altro consiglio per favore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioan Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ripeto, al banco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 credo che sia un problema del tipo di memoria specie per le 29F400BT, se viene riprogrammata altra memoria a banco e sostituita con la 29F400BB non ha di questi problemi per le successive programmazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wonderfoul Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 ok vi ringrazio... qualcuno sarebbe così gentile da darmi delucidazioni su come aprire la centralina e via di seguito le cose da fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 si apre in modo semplice, si stacca dall'auto (preventivamente togli la chiave dal quadro e stacca positivo batteria) poi 4 viti torks e si apre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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