Jump to content

Parere Su Egr Off Ypsilon 1.3 Mjet 70Cv Marelli 6Jf 5195819 1065Y154

lexx882

Recommended Posts

speriamo di no cavolo,tocco ferro :confused: ,beh a leggerla ci ha messo mezzoretta,sicuramente prima di scriverla terro' la tensione della batteria piu alta e stabile possibile,perche' so che la maggior parte dei blocchi in scrittura son causati dalla scarsa tensione della batteria,l' unica cosa che volevo chiederti  genlig,io su carsoftware su lancia non ho trovato la voce esclusione egr,pero' l ho fatta sulla lista fiat opel suzuki esclusione egr 1300 mjet 70cv,pensi sia compatibile lo stesso?

Se hai fatto solo l'egr non rende nulla, l'unico vantaggio è che non si romperà mai.

Se si blocca puoi tentare di forzare la scrittura, se sei fortunato funziona, altrimenti ti tocca riprenderla in bdm. Attento però, la lettura eeprom che fai in seriale è diversa da quella letta in bdm, e la flash letta in bdm contiene alcune parti in più. Per riprenderla o hai un backup precedentemente fatto in bdm o devi trovare un backup di un altra auto fatto con lo stesso strumento, rimuovere anche li la egr e procedere con una scodifica parziale.

capisco,beh nel cosa rende intendevo dire che controllo da diagnosi l effetiva chiusura,so che non ha nessuna resa sulle prestazioni,cmq incrocio le dita e speriamo bene,il mio galletto è molto stabile,gia testato su altre car e mai nessun problema. :thumbsup:

• Like 1

si infatti vado di caricabatterie per sicurezza,prossimamente provero' a impostare una mappetta,provvisorio ora va bene cosi ;-) siete davvero gentili,in pochi giorni e solo scuriosando tra le discussioni ho capito e appreso  tante cose.

ragazzi scusate se vi stresso ancora :happy: devo escludere l egr di una seat ibiza 1.9 tdi fr 130cv,secondo voi si pio' fare anche questa con carsoftware o è meglio intervenire manualmente sulla mappa?

di che ecu si tratta?

ragazzi scusate se vi stresso ancora :happy: devo escludere l egr di una seat ibiza 1.9 tdi fr 130cv,secondo voi si pio' fare anche questa con carsoftware o è meglio intervenire manualmente sulla mappa?

manualmente!

il problema è che è la prima volta che lo faccio,mi spiegate gentilmente un po dove devo intervenire?siccome su queste auto l egr è soggetta a rottura prematura  della membrana e mi son rotto ogni volta di spendere soldi e avere quella maledetta spia avaria accesa

il problema è che è la prima volta che lo faccio,mi spiegate gentilmente un po dove devo intervenire?siccome su queste auto l egr è soggetta a rottura prematura  della membrana e mi son rotto ogni volta di spendere soldi e avere quella maledetta spia avaria accesa

ci sono molte guide riguardanti l'egr quindi la fai la posti e 

se c'è bisogno gli diamo un ritocco

poi siamo usciti un po fuori topic conviene che apri un altro post 

oppure continui un post con con la tua stessa auto e  ecu con il problema riguardante l'egr