Vai al contenuto

fiat 600 del 2001


Ospite lamonica5

Messaggi raccomandati

salve a tutti premetto che sono un principiante, dunque avrei la necessità di rimappare la centralina della mia auto in oggetto, soprattutto per togliere quei fastidiosi buchi che ci sono a basso regime vorrei da voi esperti che mi spieghereste cosa mi necessita, ci tengo ad informarvi che l'unica cosa in mio possesso è un programmatore wellom vp-280 grazie a tutti coloro che mi delucideranno ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti dirci almeno il tipo di centralina che è montata e il numero della stessa, se è la 59f o 4af è rimappabile solo via presa diagnosi con apparecchiatura apposita, se invece monta la 16F allora è necessario che ti procuri qualche eprom dil 27c512, una volta letta la tua eprom originale è necessario rimappare il file originale e una volta fatta dovrai riprogrammare una nuova eprom da installare al posto dell'originale.

quindi verifica che tipo di centralina monta. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti dirci almeno il tipo di centralina che è montata e il numero della stessa, se è la 59f o 4af è rimappabile solo via presa diagnosi con apparecchiatura apposita, se invece monta la 16F allora è necessario che ti procuri qualche eprom dil 27c512, una volta letta la tua eprom originale è necessario rimappare il file originale e una volta fatta dovrai riprogrammare una nuova eprom da installare al posto dell'originale.

quindi verifica che tipo di centralina monta. ciao

ok alex ti ringrazio vedrò che tipo monta e il numero, poi vi farò sapere grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...