fmfruki4 Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 (edited) salve a tutti premetto che sono un principiante, ho di recente acquistato upa full adattatori (clone) ma fino ad ora tra i vari micro che vorrei leggere non ne ho trovato uno compatibile con gli adattatori in dotazione, e quindi sono passato alla saldatura dei vari collegamenti la domanda e questa, e meglio staccare il micro dal circuito oppure per facilitare il lavoro e possibile saldare i fili di collegamento direttamente sul micro ma senza dissaldarlo dal circuito stampato. ciao a tutti e buona pasqua Edited April 4, 2015 by fmfruki4
lupen115 Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 Ciao sergio74 come fai a leggerli senza dissaldare, usi delle pinze o cosa grazie e Buona Pasqua.
sergio74 Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 mi passo il tempo buona pasqua anche a te e famiglia
sergio74 Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 no non c'è niente di top secret li leggo davvero senza dissaldarli, mi attengo ai collegamenti che mi dà l'upa
Recommended Posts