downpipe Posted April 3, 2015 Posted April 3, 2015 Salve ragazzi vorrei sapere se fosse possibile eliminare fap ed egr su meriva a 13 mtj 75 cv. grazie in anticipo sono nuovo e attendo consigli
James Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 se non vuoi avere rogne nn usarlo proprio quoto anto.
Anto30 Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 se non vuoi avere rogne nn usarlo proprio quoto anto. Io lo uso per le egr, è più rapido che fare il lavoro a mano, si controlla il tutto e via.
James Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 anto e gentilmente mi dici su quale auto ti lavora bene ecusafe x le egr?
Anto30 Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 Ah scusa, ho confuso programma. Ho detto una enorme cazzata. Io mi riferivo a volta, anche nel mio primo post. Non ho mai provato ecusafe perché mi è stato sempre sconsigliato. Scrivevo ecusafe ma pensavo a volta. Scusate.
Anto30 Posted April 6, 2015 Posted April 6, 2015 Ecusafe non le fa proprio le egr. Si mi sono spiegato nel mex dopo. Mi riferivo a volta.
Recommended Posts