SSecu Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Salve, ho una fabia con la centralina carbonizzata! L'auto viene dal meccanico che ha causato il danno, ne ho presa una allo sfascio e ho avuto problemi a scodificarla cioè non partiva dopo che processavo i file mentre mettendo i suoi partiva e si spegneva! Adesso sono riuscito a scodificarla ma l'auto a volte parte altre volte no! Mi spiego meglio, se mettendo il quadro accende la spia delle candelette l'auto parte, se non accende la spia dele candelette l'auto non parte. Inoltre la spia Abd e servosterzo restano accese anche quando parte e la spia del freno a mano lampeggia sia a quadro messo che con l'auto in moto! Secondo vuoi puó essere la centralina? Avete un file della flash+e2p scodificate? Ho un'altra ecu la vorrei provare e non riesco a scodificarla! Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
genlig Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 penso ci sia qualche saldatura fredda sui conponenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto30 Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Ma la ecu ha stesso HW e stesso SW della vecchia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts