Vai al contenuto

info su centralina


filoxio

Messaggi raccomandati

SAlve a tutti sono nuovo del forum.....

mi sto cimentando per la prima volta nella lettura con galletto della centralina di una alfa 156 jtd 115cv del 2001, mi servirebbe sapere quale centralina monta questo modello e se c'è un programmino che collegato che so ad esempio al galletto mi dica il modello di centralina montato in una macchina???

grazie :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una Edc15C7, la leggi sia con galletto che con kwp2000.

Quando colleghi l'interfaccia all'auto, clicchi su Leggi Dati e ti mostrera' il numero Hw e Sw della centralina. In alcune auto ti dice anche con che tipo di centralina stai avendo a che fare.

Ciao :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta......

se vi posto il file ori, che leggo dalla centralina, qualcuno visto che è la prima che faccio e tra l'altro la mia macchina, può postarmi 1 mappa modificata funzionante???'

grazie aspetto una vostra risposta!

saluti :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a leggere la centralina con galletto 1250 e un portatile con S.I. Vista, la lettura a quadro acceso parte e ci impiega 81s ed arriva al 100%, poi il programma si chiude da solo per un errore anche se riesce a salvarmi il file........ che tra un attimo vi posto....

volevo sapere se il galletto funziona senza problemi con vista e qual' è il motivo per il quale mi si chiude alla fine della lettura?

chi può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il galletto 1250 funziona solo con xp sp2 e teoricamente anche col 2000 ma ho sentito chi ha avuto problemi. Con xp sp2 va perfetto. :wink:

quoto quanto detto sopra.

infatti i drv sono perfetti solo per il SO XP gli altri sistemi operativi si hanno problemi di drv in quanto non compatibili, ti consiglio di installare il secondo sistema operativo in questo modo quando dovrai utilizzare il galletto usi xp per le altre operazioni potrai utilizzare il vista.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE, ho un problemino con il programma del gaxxetto, , con il portatile e sistema operativo vista , avevo provato la lettura ed alla fine della lettura si impallava , chiudendosi in automatico (come da vs consiglio ne ho recuperato uno con XP e SP2), adesso con xp SP2 alla fine della lettura mi si chiude lo stesso il programma dicendomi cu s'è stato un errore......

sapete da cosa può dipendere???

p.s. il gaxxetto e quello preso dal sito cinese

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, allora cambiando pc e usando un altro programma(sempre galletto) , ha funzionato tutto perfettamente, ottenendo almeno per adesso , in quanto devo testare meglio la macchina, ottimi risultati!!!

quindi il Galletto comprato a basso prezzo, funziona bene.........

un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e hanno partecipato alla discussione....

ciauuu :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...