Vai al contenuto

golf series 4 1.9 110cv


pacomasi

Messaggi raccomandati

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

pacomasi, mispiace ma non riesco a capire quello che hai scritto, prova a scriverlo nella tua lingua madre (penso spagnolo) sperando che qualcuno lo traduca.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sto andando alla serie reprogramar di golf di volswagen 4 1.9 110cv ed ho desiderato sapere che il circuito integrato deve a reprogramar esso ringrazia

Ci sono 2 modelli di glof 4 110 cv, con PSOP e PLCC se vuoi un aiuto scrivimi il numero della centralina Bosch :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

perdona il tarductor non funzionava quello che io domandavo bene è che devo riprogrammare un golf serie 4 1.9 110cv e volesse sapere che chip porta l'ecu e se può riprogrammarsi col kwp2000. e la mia altra domanda è che se c'è software per analizzare schedari tuning per che Lei che automobile è ma non quello numero dei centralina grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

perdona il tarductor non funzionava quello che io domandavo bene è che devo riprogrammare un golf serie 4 1.9 110cv e volesse sapere che chip porta l'ecu e se può riprogrammarsi col kwp2000. e la mia altra domanda è che se c'è software per analizzare schedari tuning per che Lei che automobile è ma non quello numero dei centralina grazie

per risponderti, mi serve il numero della centralina bosch !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...