Vai al contenuto

domanda su quadro strumenti punto mk2b


Ospite gubbe74

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

io sono il felice possessore di una punto mk2b 1,3 multijet dinamic

ho voluto sostituire il quadro strumenti delal versione "dinamic" con quello della versione emotion col display a 3 righe multifunzione riconfigurabile (così è chiamato..) nella versione dinamic sto quadro era previsto legato al clima bizona, ho portato la macchina alla fiat per fargli l'allineamento proxi e togliere il lampeggio dei km e tutto funziona a dovere.

nelle versioni emotion era possibile attivare la funzione autoclose che chiude le sicure al superamento di una certa velocità (20km)

nella dinamic invece non appare la voce per attivarlo...secondo voi esperti di quadri strumenti e interfacce, è possibile attivarla tramite presa diagnosi o è un problema di software del bodycomputer? se è la seconda secondo voi è possibile caricare il file di una emotion?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve l'autochiusura non centra nulla con il quadro è la versione di Software che è nel Body.....è una funzione che va fatta attivare in Fiat o tramite una procedura nascosta che conoscono loro........

immaginavo..infatti avevo un quadro della panda emotion che è compatibile con la punto senza allineamento proxi e compariva nel menu la voce "chiusura automatica", una volta fatto l'allineamento è scomparsa...mi chiedevo se è più probabile che il software del bodycomputer sia uguale per tutte le versioni e venga configurato volta per volta o se han prorpio software diversi...comunque la funzione l'aveva la versione emotion, hgt mentre io ho la dinamic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...