Vai al contenuto

palmare DIGA


ninoferro

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi se mi contattate in pm ho amicizie che possiedono il DIGA ........!!!!! poche parole per intenderci .Unico attrezzo a costo onesto e che permette di lavorare in modo egregio......

contattatemi in pm per info dettagliate .

---Messaggio non a scopo di vendita ma solo informativo alle utenze ----

Ciao Mjetclub + stilo115

:!:

post-721-12994833043769_thumb.jpg

post-721-12994833061748_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato al 13 DICEMBRE 2007 .Io lavoro senza problemi e ci ho fatto molte BMW sia E46, E39 , E60 ,nonche' Golf 4/5 in diagnosi , Audi A4 cryptate del 2004 , Opel Vectra in diagnosi, Crysler PT in diagnosi e via discorrendo ...

Per altre info in PM .....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riporto qualcosa che hanno inviato qualche giorno fa i produttori di questo apparecchio:

weight: 6kg(with package), updated to Jan. 2008, can be locked after several times of test, can be solved with a programmer.

(updated to Dec. 2007), can be locked after several times of test, can be solved with a programmer.

(updated to Oct. 2007), can not be locked after several time’s of testing

:?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi tradotto sarebbe stato meglio , ma comunque credo che tu sappia che nell'aggiornamento di gennaio 2008 hanno corretto solo qualche bug di lettura di qualche quadro vecchio , auto nuove non ve ne sono !!!

Questo sta' a dimostrare che la data non conta alla fine se non e' di almeno un anno per avere aggiornamenti seri !

La differenza e' nel fatto che io lo uso e lavoro a manetta su quadri di auto di un certo calibro e posso garantire che va da urlo , poi lascio a terze persone di giudicare se una data e' piu' importante di qualcuno che da assistenza professionale.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è problema di bug ma solo problemi di alimentazione, inoltre su alcune vetture quando inserisci il nuovo valore km ti dirà tutto ok ma poi quando vai a verificare non sono stati scritti i nuovi dati.

Cmq provalo su una 156 1a serie e vedi se programmi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

mi dareste opinioni veritiere su questi diga o similiari che in valigia tutto in cluso promettonio a poco quello che anni fa costava molto?

sono affidabili e se si quali marche / fornitori (ev. prezzo di riferimento ho sentito sui 1500)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi non impazzite con i sw da due soldi , qui si tratta di un palmare che fa tutto ,,,,,,, spiegatemi un po come fatea fare un cas2 di una bmw nuova oppure un quadro con 35080 !!!!! Pensatecibene prima di addentrarvi in un discorso abbastanzadifficile come quello dei quadri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti, voglio essere subito schietto: Vi consiglio di affidarvi ad aziende serie che offrono una pronta assistenza e prodotti molto all'avanguardia (anche se costano qualcosa in +) e non di acquistare cloni cinesi a 3.000 €. RIFLETTETECI: poi chi ve la da l'assistenza sul lavoro? ...e sopratutto chi vi aggiorna lo strumento?..e oltretutto lo sapete che quello ormai è un vecchio attrezzo e che adesso c'è sul mercato il nuovo Digapro?...ragazzi..non fate scemenze. Buon lavoro.

Parola di chi l'ha acquistato!

P.S.: mi dispiace che dopo questo messagio qualkuno all'interno di questa discussione si incazzerà di brutto. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ciao nino senti non so' se tu hai mai fatto una citroen c3 con il diga io l'ho fatta oggi e per i chilometri tutto a posto

ma la vettura non parte piu' e non funziona piu' il telecomando e chiudendo la vettura manualmente non funzionano lo stesso

io ho cappellato perche' non ho salvato quello che ha letto il tacho sulla bsi (lo faccio sempre maledetto a me mi riprometto ogni volta di salvare la lettura e invece non lo faccio )

adesso pensi che toccando la 95160 abbia disabilitato la chiave. tu mi puoi aiutare ??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiesto aiuto a nino perche' ho gia avuto dei rapporti di lavoro con lui ma chiunque puo' darmi

delle dritte ben venga anche quello che mi ha chiesto di pagarlo per me va bene basta che mi dica

quanto vuole altrimenti io come faccio.

un grazie anticipato per chiunque mi aiuti e un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...